Consiglio Tv 4k (misura altezza obbligata max 85cm)

Pubblicità

Gaara86

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
56
Salve dovrei comprare la Tv per il nuovo appartamento e chiedo il vostro aiuto per la scelta migliore disponibile, l'altezza a disposizione massima è di 85 cm, sopra questa misura non possono andare perché è presente un mobile ad ante, invece in larghezza ho 2mt quindi nessun problema.

L'utilizzo è il classico da salotto, film serie tv e simili, la distanza dal divano indicativamente è da 2.5ma 3m quindi immagino almeno un 55/58/60 pollici giusto? misure permettendo (altezza) e ovviamente come risoluzione 4K.
Compatibile con Netflix, Prime video, Disney plus, Rai play ecc (magari youtube)
Budget: 600/700 euro
Per quanto riguarda l'estetica pensavo a niente di bianco e magari con cornice sottile, un'estetica moderna e minimale per intenderci.

Stavo spulciando su Amazon e ho visto questo cosa ne pensate?
Philips 58pollici
Ha Ampilight, dolby vision e atmos ed è un android tv e compatibile con google home se non erro.

Ultima modifica:
Se vuoi rimanere sui 55" tanto vale andare direttamente sul Sony 55xh9096, unico Fald escludendo i cinesi, a 899€. Lo trovi da unieuro.

A quella distanza però sarebbe meglio un 65" ma credo che l'altezza lo impedisca.

Se vuoi rimanere sui 55" tanto vale andare direttamente sul Sony 55xh9096, unico Fald escludendo i cinesi, a 899€. Lo trovi da unieuro.

A quella distanza però sarebbe meglio un 65" ma credo che l'altezza lo impedisca.
Si comincia salire un po troppo di prezzo, già il samsing è al limite XD

Si 65 troppo grande non ci sta.

Il samsung come lo vedi? Vedete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro