Consiglio tv 4k gaming pc

• Autore discussione Autore discussione Toxo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le differenze nette dell'elettronica nipponica rispetto a quella coreana le noti subito e non puoi leggerle su carta. La carta serve agli inesperti e ai commessi per fregare la gente.
Ok ma anche le recensioni non mi sembrano così entusiasta.
Non sto dicendo che sia m***a il dx800 ma che generalmente è inferiore al ks7000 sopratutto se uno vuol sfruttare hdr e gaming.

Poi anche la parte smart non mi pare granché

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Se vuoi un prodotto di Samsung, ti consiglio di prendere la serie 2017 (M) e non la 2016 (K). Guarda anche il Sony XE90, è un'opzione più sensata.

Se vuoi un prodotto di Samsung, ti consiglio di prendere la serie 2017 (M) e non la 2016 (K). Guarda anche il Sony XE90, è un'opzione più sensata.
Il Sony costa uno sproposito. Comunqe ho trovato sempre il 55 ks7500u però a 970 euro NUOVO, a questo prezzo massimo cosa posso trovare di meglio?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Non mi interessa la marca, mi interessa il risultato.
E le mu di ora dicono siano inferiori alle ks

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Non ho resisto ho preso il UE55KS7500U a 970 più 6 anni di garanzia per furto, incendio, fulmini, pixel e schermo in generale

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro