Consiglio TV 4k 50" - Budget 700-800 euro

Pubblicità
Per le tv ti consiglio di comprare da unieuro o euronics. Ordini online, chiedi il ritiro e pagamento in negozio e richiedi il bonus tv. Amazon non ti può applicare il bonus. Cosi facendo, da unieuro ho comprato una lg c1 55" a 849 (era venduta a 999 di base, con poi lo sconto del 5% online + 100 di bonus tv in negozio)...
Esempio: Lg 55Nano916pa da 699, la pagheresti 565

O la 796 da 381 a 290 circa (5% di sconto online + 20% di bonus tv)

Ovviamente ti tocca rottamare una tv per il bonus (ed è valido solo per una volta)

Ultima modifica:
Per le tv ti consiglio di comprare da unieuro o euronics. Ordini online, chiedi il ritiro e pagamento in negozio e richiedi il bonus tv. Amazon non ti può applicare il bonus. Cosi facendo, da unieuro ho comprato una lg c1 55" a 849 (era venduta a 999 di base, con poi lo sconto del 5% online + 100 di bonus tv in negozio)...
Esempio: Lg 55Nano916pa da 699, la pagheresti 565

Ho la 796 da 381 a 290 circa (5% di sconto online + 20% di bonus tv)

Ovviamente ti tocca rottamare una tv per il bonus (ed è valido solo per una volta)
Sì conoscevo il discorso bonus tv, ma non ho una tv da rottamare purtroppo. Mi interessava solo sapere la differenza tra i 2 modelli

l'altra è il modello vecchio... non andrei mai a prendere una tv che ha 2 anni sul groppone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro