salve!rieccomi!questa mattina sono andato alla mediaworld per fare l'acquiso della tv samsung.
Dopo un'ora non sono riuscito ad acquistarla.sinceramente il prodotto è davvero mediocre.è vero che uno se spende poco è normale non avere nulla in cambio,ma se in un contesto migliore ,in cui i tv più piccoli non sono altro che tv con tutte le caratteristiche dei tv superiori,magari sarebbe meglio x il consumatore.
Oggi ho visto i povero 43ku6400 affianco al 43ks7500,non c'è nulla da commentare,ovviamente si parla di 570 euro contro 750 e la cosa è frustrante.
Allora per cercare di correggere il tiro,ho cominciato a guardare tv da 49 pollici tra cui il 49ku6400,il 49ks7000 o LG 49uh750v,poi ovvimente vengo a conoscienza di un eventuale 49uh850 e magari si scontra con sony diciamo il 49xd8305 ma ovviamente il target sale da 700 euro dell'lg 750, ai mille per eventuali samsung e sony.
Ora,personalmente lo scaler di samsung nn mi fa impazzire,migliore di sicuro quello dell'oled avendolo provato comparando il ks8000 al b6ve sicuramente i colori sparati manco li tengo la luminosità la faccio calare eccome e rendo di nuovo i colori naturali,ma la brillantezza rispetto a una serie ku davvero era imbarazzante.Mi sentivo di buttare i soldi.
Ma davvero a favore di sony niente?samsung davvero domina sul mercato in questo modo?mi sono reso conto che nelle tv medie se voglio l'hdr nn so dove andare a parare!
Ci sono altri televisori che posso tenere conto? diciamo alzando anche verso i 49 pollici, panasonic niente? possibilmente senza sforare i 1000 euro