Consiglio tv 48-50 pollici per PS4 Pro

Pubblicità

Viper93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,

seguo il forum da tempo, ma mi sono appena iscritto!!
Entro dicembre mi piacerebbe cambiare tv, la utilizzo quasi esclusivamente per la PS4 Pro. Attualmente ho un Samsung UE40J5100AW...ho avuto modo di giocare per una settimana su un altro televisore Samsung UE55H8000SZ e ho visto grosse differenze, tanto da farmi pensare appunto a cambiare il mio 40 pollici.

Gioco da una distanza che va tra 1,5 m e poco più di 2 m. come budget rimarrei volentieri sotto gli 800 €, dubito che riuscirò a sforare i 1000 ho dei blocchi mentali grossi a quella cifra, ma se mi dite che poco sotto i 1000 c'è un modello con differenze ben marcate rispetto ad uno sotto gli 800 allora di certo lo prendo in considerazione...

Sinceramente 4K e HDR per me non sono priorità, ero contentissimo del modello da 55 pollici che ho nominato prima, e non aveva 4K e HDR. Quando l'ho testato per una settimana non ho avuto problemi di input lag (non ho dovuto attivare la modalità gioco).
Come dimensioni mi piacerebbe rimanere tra i 48 e i 50 pollici, ne sopra ne sotto se fosse possibile...

Scusate il papiro ma per permettervi di consigliarmi al meglio mi sembrava corretto fornirvi più "dati" e sensazioni possibili!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro