paolobody
Utente Èlite
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 106
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto bene...è un gran tv..ottimo per vedere film,nero e anche giocare...ma ha un piccolo difetto è lo stampaggio sul displayguardate ci ho pensato molto bene e letto tante recensioni,quindi invece dell'lcd led ho deciso di comprarmi il panasonic 42p gt60 che come dicono è uno spettacolo!voi che ne dite?
anche mentre ci giochi lo puoi ottenere il stampaggio....comunque per evitare lo stampaggio sul display basta non giocare 3 ore in fila nello stesso gioco...altrimenti aumenta la macchia sul display :( io l'ho avuto con la mia ex tv 50gt30lo stampaggio è altamente difficile a meno che non lo usi come monitor pc.
Probabilmente non ci giochi molto tipo gta 4 ecc...3 ore in fila...se vai nel forum av parecchi utenti plasmisti hanno notato la macchia sul display... probabilmente hai la serie 60 ? insomma buon per te se non hai ottenuto quel dannato stampaggio ;)mi spiace per te, ma io problemi ZERO e anche le persone/forumisti che conosco stampaggi non ne conosco.
Qualche caso di forte ritenzione che comunque si lava.
io a volte gioco anche 4 o 5 ore,pensavo che il gt60 non avrebbe avuto questo tipo di problema,sono ancora in tempo per disdire l'ordine.Allora mi conviene prendere il led sempre panasonic?DT60 o SONY W805???anche mentre ci giochi lo puoi ottenere il stampaggio....comunque per evitare lo stampaggio sul display basta non giocare 3 ore in fila nello stesso gioco...altrimenti aumenta la macchia sul display :( io l'ho avuto con la mia ex tv 50gt30
hai ragione però il plasma è fantastico,ma forse questo è l'ultimo anno per al produzione dei plasma,purtroppo anche panasonic si deve piegare al forte marketing che ha distrutto samsung e con la gente che è cascata in pieno su questo:i colori sparati al massimo ma che piacciono!quindi forse proporrò per un led ma sicuramente panasonic DT60,cosi sarò sicuro anche di ricevere aggiornamenti futuri!la prossima tecnologia sarà l'oled ma all'inizio come tutto avrà prezzi esagerati!mi dispiace molto per l'interruzione dei modelli al plasma con immagini veramente realisticheallora cerchiamo di riflettere su come avviene lo stampaggio/ritenzione.
Avviene quando per troppo tempo un pixel resta sullo stesso IDENTICO stato (colore).
Ora pensa ad un film dove il logo dell'emittente è ben presente (escludi quelli che sono leggermente trasperenti) e magari guardi 2 film di filata sullo stesso canale: hai i pixel che restano nello stesso identico stato per 4 ore. Se fosse così facile chiunque ha un plasma avrebbe i loghi stampati.
Pensa ad un videogioco ora: ti capita mai di avere per 4 ore la stesso pixel nello stesso stato? Anche a gta4 o fifa (dove c'è la barra del tempo/risultato partita).....pensa a come funziona: alterni momenti con la presenza del logo, a momenti in cui vai a menù per cambiare formazione, a momenti dove c'è il replay, a momenti dove c'è un pezzo di filmato....un videogioco mi sembra molto meno statico del logo di una emittente.
Poi c'è la funzione orbiter che riduce ancora di più il rischio.
Inoltre il rischio è maggiore se usi modalità molto accese (tipo la dinamica)..., ma a questo punto se tu vuoi usare una tv in mod. dinamica non compri un plasma. Se compri il plasma usi modalità più simil-cinema (o comunque più reali).
Ok avvisare del rischio ma non cadiamo nella paura.
io a volte gioco anche 4 o 5 ore,pensavo che il gt60 non avrebbe avuto questo tipo di problema,sono ancora in tempo per disdire l'ordine.Allora mi conviene prendere il led sempre panasonic?DT60 o SONY W805???