DOMANDA CONSIGLIO TV 42P LED PER GIOCARE?

Pubblicità

spada83

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi devo acquistare un nuovo tv da 42p sia per giocare con xbox,ps3,pc da gaming appena finito e per guardare film.Lo sò che per il pc andrebbe meglio un monitor ma per problemi di spazio devo prendere una cosa che faccia per tutti!il budget è di 1100euro e non voglio sentire parlare di samsung perchè ne ho avuti 3 e 2 mi hanno lasciato compreso s3 che dopo 200giorni è andato in assistenza pessima,ritorno dopo un mese!le scelte sono tra lg,sony,panasonic!!!grazie a tutti:inchino::inchino::inchino:intanto guardavo queste.lg 42la860v,sony 42w805,panasonic txl42dt60e,che ne dite?

Ultima modifica:
ma lo useresti anche come monitor pc (non intendo per guardare film o per giocare) ma proprio come monitor??

giocare di sicuro il modello sony 42w805 è il top dell'input lag...usare pc come cavo hdmi o vga ? i nuovi modelli della sony non ha uscita vga

allora vai sul sony w805 ma anche sul Panasonic 42dt60e è ottimo per guardare film (ha un nero molto profondo)

allora vai sul sony w805 ma anche sul Panasonic 42dt60e è ottimo per guardare film (ha un nero molto profondo)
mi piace molto il pana ma ho paura che avendo un pannello ips il tempo di risposta sia alto e si veda la scia!

- - - Updated - - -

il sony lo trovo a900 e il pana a 1160!

il sony con game mode arriva a 8ms,ma il nero del panasonic è stupendo,sono molto indeciso,allora lg lascio perdere?
si più o meno intorno 10/15ms bisogna vedere è vera questa cosa...a volte potrebbe essere 30ms ecc..ma i forum stranieri non parlano molto bene del modello w805...si il Panasonic ha un nero fantastico...si le tv lg è meglio lasciare perdere

si più o meno intorno 10/15ms bisogna vedere è vera questa cosa...a volte potrebbe essere 30ms ecc..ma i forum stranieri non parlano molto bene del modello w805...si il Panasonic ha un nero fantastico...si le tv lg è meglio lasciare perdere
il sony l'ho visto ieri ed è molto bello,perchè ne parlano male?

il sony l'ho visto ieri ed è molto bello,perchè ne parlano male?
sicuramente è bello a vedere in un negozio...ma bisogna vedere un stanza molto buio che è molto importante per vedere il colore del nero e qualità del profondità del nero (soprattutto per vedere film)...parlano male perché hanno montato il pannello della ips lg e non ha un nero preciso :(

sicuramente è bello a vedere in un negozio...ma bisogna vedere un stanza molto buio che è molto importante per vedere il colore del nero e qualità del profondità del nero (soprattutto per vedere film)...parlano male perché hanno montato il pannello della ips lg e non ha un nero preciso :(
grazie per le risposte mi sa che allora andrò di panasonic che è stupendo spendendo qualcosa in più!

grazie per le risposte mi sa che allora andrò di panasonic che è stupendo spendendo qualcosa in più!
figurati..di sicuro con la Panasonic ti troverai bene ;) per essere sicuro vai al negozio e chiedi di fare un confronto w805 vs dt60...vedi con calma e scegli quello che ti piace di più..

a me non risulta un nero profondo nel dt60.
Non monta anche lui un pannello ips LG (a differenza dello scorso anno che era un ips alpha per la serie con T finale)?
Ho appena letto Vincent Teoh e parla di un nero a 0.15 cd/m2 per il wt60 (che è il top di gamma).

E vedendo avforums
Panasonic TX-L55DT65B 3D LED Television Review | AVForums.com - UK Online

da un semplice "good" al nero del dt60.

Credo sia in linea col sony w805

a me non risulta un nero profondo nel dt60.
Non monta anche lui un pannello ips LG (a differenza dello scorso anno che era un ips alpha per la serie con T finale)?
Ho appena letto Vincent Teoh e parla di un nero a 0.15 cd/m2 per il wt60 (che è il top di gamma).

E vedendo avforums
Panasonic TX-L55DT65B 3D LED Television Review | AVForums.com - UK Online

da un semplice "good" al nero del dt60.

Credo sia in linea col sony w805

nei forum dicono che ha un buon nero...i Panasonic sempre stato un nero molto buono...mentre i plasma ancora migliore il nero...mentre la sony w805 non ha un gran nero e si nota troppo VB mentre dt60 rimane molto buono il nero ma ovviamente non è livello come al plasma st60,gt60,vt60 ecc...ti faccio un'esempio vedi qui: il modello della sony w905 ha un nero poco piacevole vedi qui: Sony Bravia KDL-55W905A: Full Review (spero non sia spam) altrimenti mi scuso !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro