DOMANDA consiglio Tv 40 pollici (max 400 eur)

Pubblicità

CarmeloV

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao,
vengo da un vecchio samsung 32 polli con quasi 10anni di vita e mi servirebbe un consiglio su un TV 40/43 pollici, è indifferente se FHD o UHD.
Non mi interessano funzioni smart o quant'altro (certo se ci sono male non fanno), mi importa solo che si veda e si senta bene,
diciamo il massimo che posso avere con una spesa max 400 eur.

grazie a prescindere,
Carmelo

Ultima modifica:
Ciao, io vorrei concentrarmi solo sul fatto che sia 40 pollici ( 43 non ci sta purtroppo, ho verificato) abbia una buona resa audio/video e stia sotto i 400 eur.

grazie

TV FULL HD sotto i 40 pollici e sotto i 400 euro ci sono, il problema è che la maggior parte sono di marche sconosciute...

Ciao,
per questo motivo chiedo agli esperti :D
Ho visto TCL, TELEFUNKEN, HISENSE ecc ecc, ma le recensioni di amazon non sono affidabilissime.

Anche io ti consiglierei HiSense. Buona qualità al giusto prezzo.

Telefunken spesso hanno la qualità dei vecchi Lcd di 8 10 anni.

È difficile perché sono sparite queste diagonali, prova a fare un giro per i grandi negozi magari resta qualche TV invenduta di buona marca e qualità a prezzo scontato.

Concordo con quanto detto da @Unreal6777 , nel caso dei televisori è importante fare un giro nei vari negozi poichè si ha il vantaggio di guardarle con i propri occhi che attraverso uno schermo. Poi ovviamente se ti va, facci sapere

grazie mille,
mi farò un giro allora.
a presto:

Dopo tanto girovagare,
alla fine sono passato a un 55 (spostando un pò i mobili per avere spazio extra)
e ho preso il Samsung UE55NU7091UXZT a 450 eur.

Sono soddisfatto.

saluti a tutti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro