DOMANDA Consiglio Tv 40/49" Smart ... Disperato

Pubblicità

trunks986

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
38
Salve ragazzi, il mio Samsung ue40d5000 è praticamente andato (strisce orizzontali per quasi metà pannello, l'ho portato a riparare e mi hanno detto che il problema è il pannello rotto e di conseguenza conviene prendere un nuovo TV)!

Vorrei prendere un buon fullhd tra i 40-49" , cosa mi consigliate? Budget tra i 400/500euro . Utilizzo principale, serie TV full HD , film 1080p e gaming come fifa, giochi d'azione e qualche fps (collegato per tutte queste cose al mio PC tramite hdmi) e ovviamente visione del digitale. L importante è che sia abbastanza veloce e che non mi presenti problema di scie per un alta latenza . E in tutto ciò il mio vecchio samsung era piuttosto deludente

Ho visto ieri da euronics alcuni modelli samsung (nelle varie dimensioni) come :

j6200
j6300
k6300
k5500

Se avete altro da proporre fatelo perchè io non so più dove sbattere la testa... help me

Grazie

J6300 il migliore.
L'ho visto dal vivo l'altro giorno e spiccava in mezzo a tante altre TV 4k.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

J6300 il migliore.
L'ho visto dal vivo l'altro giorno e spiccava in mezzo a tante altre TV 4k.

Però leggo non sia eccezionale come monitor pc e io gioco solo col pc . Su rtings ha una valutazione di 7.1
Altrimenti come altri marchi tipo Sony su quale modello potrei orientarmi. Peccato però perché il miglior software Smart è quello dei Samsung serie k come il k6300 che avevo visto

Però leggo non sia eccezionale come monitor pc e io gioco solo col pc . Su rtings ha una valutazione di 7.1
Altrimenti come altri marchi tipo Sony su quale modello potrei orientarmi. Peccato però perché il miglior software Smart è quello dei Samsung serie k come il k6300 che avevo visto
Se giochi prendi un bel ku6400 il 49 pollici acquistato online con lo sconto Samsung ti viene solo 499euro .
Che scheda video hai?

Se giochi prendi un bel ku6400 il 49 pollici acquistato online con lo sconto Samsung ti viene solo 499euro .
Che scheda video hai?

al momento ho smembrato il mio pc , proprio per rifarlo e poi ho scoperto che il danno alla mia vecchia tv fosse irreparabile. prenderò una scheda video che mi regga il fullhd al massimo (rx 470-480) . Mi conviene comunque prendere quel 4k? recensioni di quel modello?

al momento ho smembrato il mio pc , proprio per rifarlo e poi ho scoperto che il danno alla mia vecchia tv fosse irreparabile. prenderò una scheda video che mi regga il fullhd al massimo (rx 470-480) . Mi conviene comunque prendere quel 4k? recensioni di quel modello?
È una buona TV,dovrebbe essere la versione europea.invece ku6300 viene recensito su rtings.
Il problema è che non conosco come sarà la qualità con lo scaling in game a 1080p

È una buona TV,dovrebbe essere la versione europea.invece ku6300 viene recensito su tvring.
Il problema è che non conosco come sarà la qualità con lo scaling in game a 1080p

mi sa che è meglio restare su un buon fullhd . in fin dei conti ora e per i prossimi 4-5 anni il 4k non lo vedremo molto se non a costi piuttosti alti (banda larga inesistente e file da scaricare enormi) oltre a questi modelli samsung, qualcosa di qualche altro marchio che non sia in commercio già da 2 o 3 anni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro