Consiglio Tv 40-43 uso digitale e film

Pubblicità

fabio12310

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
41
Ultima modifica:
magari martedì col Black Friday fanno anche qualche offerta
sono Prime Days 7-8 ottobre
quest'estate ho preso Samsung UE43DU7190UXZT (modello 2024) per mio figlio, se vuoi spendere poco è l'ideale e la TV è ottima, l'ho pagata 279 mi pare, le TV Samsung ci vanno spesso il offerta
altrimenti Samsung UE43U8090FUXZT che in pratica è il modello 2025 (di fascia superiore)
in linea generale con Samsung per le è difficile rimanere delusi per la qulità delle TV

sono Prime Days 7-8 ottobre
quest'estate ho preso Samsung UE43DU7190UXZT (modello 2024) per mio figlio, se vuoi spendere poco è l'ideale e la TV è ottima, l'ho pagata 279 mi pare, le TV Samsung ci vanno spesso il offerta
altrimenti Samsung UE43U8090FUXZT che in pratica è il modello 2025 (di fascia superiore)
in linea generale con Samsung per le è difficile rimanere delusi per la qulità delle TV

Si hai ragione errore mio, black Friday 🤣 di martedì e mercoledì oltretutto. Intendevo dire prime day ovviamente

Ok guardo quelle due grazie, mi sembrano ottime, vedo se vanno giù dopodomani altrimenti quel prezzo va comunque bene

Ce ne sono altre da tenere d'occhio per le mie esigenze? Vediamo per caso va giù qualcosa nei prime days

Ce ne sono altre da tenere d'occhio per le mie esigenze?
😅 ho tutte TV Samsung di varie dimensioni e funzionano tutte lla grande e senza intoppi di alcun tipo;
l'unica eccezione (che non ho comprato io) è una Xiaomi basata su Android, infatti è l'unica che funzione di 💩 dato che si riavvia il sistema una volta su 3, oppure all'imporvviso l'unico colore che viene visualizzatooltre al biianco e nero è il verde...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro