Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3d , o no?
Led o plasma?
3d a led. Grazie
forse io sono un fanatico della samsung ma a me pare uno dei migliori:
SMART TV 40" ES8000 3D Full HD LED - PANORAMICA | SAMSUNG
3d ottimo, smart tv quindi puoi collegarti a internet, vedere video etc e poi la qualità è sempre elevata! :)
1) non sono led ma comuni lcd, ci tengo a precisarlo.
2)come tengo a precisare come il 3d sugli lcd (3d attivo) sia alquanto penoso. Per un buon 3d su lcd devi andare verso prodotti con pannello ips che però scadono sul fronte del nero
detto questo...l'es è una serie 2012....abbiamo già fatto la serie f (2013) e ora siamo alla h....vecchiotto come prodotto.
Gli lcd led di quest'anno di casa sony/samsung fanno pure peggio di quelli dello scorso anno.
Consiglio mio: se vuoi il top prenditi un plasma panasonic se ancora lo trovi come il gt60 che per parecchi anni sarà ancora il migliore (a causa della frenata degli oled).
Atrimenti un f8000 o l w905 (dello scorso anno).
ci vogliono anni.
Gli lcd led di quest'anno di casa sony/samsung fanno pure peggio di quelli dello scorso anno.
Consiglio mio: se vuoi il top prenditi un plasma panasonic se ancora lo trovi come il gt60 che per parecchi anni sarà ancora il migliore (a causa della frenata degli oled).
Atrimenti un f8000 o l w905 (dello scorso anno).