Consiglio Tv 40/42 pollici budget 1500€

Pubblicità

denny99

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, sto per acquistare un nuovo tv da 40/42 pollici in base all'azienda ma non ho idea di cosa prendere. Con un budget di 1500€ qual è il migliore attualmente in commercio? Esistono tv di queste dimensioni oltre i 1500€?
Grazie

1) non sono led ma comuni lcd, ci tengo a precisarlo.
2)come tengo a precisare come il 3d sugli lcd (3d attivo) sia alquanto penoso. Per un buon 3d su lcd devi andare verso prodotti con pannello ips che però scadono sul fronte del nero

detto questo...l'es è una serie 2012....abbiamo già fatto la serie f (2013) e ora siamo alla h....vecchiotto come prodotto.

Gli lcd led di quest'anno di casa sony/samsung fanno pure peggio di quelli dello scorso anno.
Consiglio mio: se vuoi il top prenditi un plasma panasonic se ancora lo trovi come il gt60 che per parecchi anni sarà ancora il migliore (a causa della frenata degli oled).

Atrimenti un f8000 o l w905 (dello scorso anno).

1) non sono led ma comuni lcd, ci tengo a precisarlo.
2)come tengo a precisare come il 3d sugli lcd (3d attivo) sia alquanto penoso. Per un buon 3d su lcd devi andare verso prodotti con pannello ips che però scadono sul fronte del nero

detto questo...l'es è una serie 2012....abbiamo già fatto la serie f (2013) e ora siamo alla h....vecchiotto come prodotto.

Gli lcd led di quest'anno di casa sony/samsung fanno pure peggio di quelli dello scorso anno.
Consiglio mio: se vuoi il top prenditi un plasma panasonic se ancora lo trovi come il gt60 che per parecchi anni sarà ancora il migliore (a causa della frenata degli oled).

e le tv oled di queste dimensioni quando usciranno?

Ho trovato il 42gt60e alla mediaworld a 999€. È questo il miglior plasma panasonic 42 pollici? È buono il prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro