consiglio tv 3d

Pubblicità

artax09

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao volevo acquistare una tv 3d come dimensione 46", però ho letto che molti consigliano di aspettare perchè la tecnologia 3d è ancora prematura.
però allo stesso tempo non vorrei aspettare troppo.

al momento la mia scelta sarebbe per il sony KDL-46NX710 principalmente per l' offerta blue box, però cercando un po' in rete ho letto che al momento la miglior esperienza 3d è targata samsung, è vero?
(premetto che non amo molto la samsung)
altrimenti sarebbero interessanti anche gli sharp per via del quattron e gli lg infinia per i nano led...

Qualcuno sa consigliarmi se è il caso di aspettare o eventualmente quale marca o modello sarebbe più indicata?
Grazie

i quattron sono una bella trovata commerciali. Buonissimi prodotti ma non per il quarto colore.

Il 3d rende un po' meglio sui plasma per via del tempo di risposta.
In realtà è una tecnologia acerba.

L' NX710 è una signor tv comunque

ottimo per 3d e bluray.
Un po' meno per sd e sky....ma plasma fullhd 42" non ce ne sono....solo panasonic.

In alternativa devi andare sul 50", il c7000 samsung che va un po' meglio per sd e sky.

posso prendere massimo 42" pollici perchè la stanza non è molto grande...
oggi guardavo un canale sky hd sull' lcd che ho adesso, un philips 5603d fullhd 42" e su un plasma panasonic sempre 42" th-42px8e, e sul mio lcd le immagini sono nettamente più nitide, c'è cosi' tanta differenza? anche con i plasma recenti?

uhm. Allora che panasonic non sia il massimo con i segnali interlacciati si sa...ma dire "nettamente" mi pare troppo. Forse basta smanettare un pochino con i settaggi.

e sul mio lcd le immagini sono nettamente più nitide, c'è cosi' tanta differenza? anche con i plasma recenti?
E' la classica differenza tra un LCD con immagini più taglienti (razor) rispetto alla morbidezza del plasma. Potrebbe essere solo una questione di gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro