DOMANDA Consiglio TV 39/40 o 42" Budget Ristretto

Pubblicità

gabrilovic991

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
41
Consiglio TV 39/40 o 42" Budget Ristretto

Salve, vorrei prendere una tv da mettere in camera, e sono deciso per un 39/40 o 42" se riesco
Il budget si attesta sui 350/400, potrei valutare di sforare ma poco, meno di 450 comunque

Stamattina sono andato a fare un giro e ho visto queste TV

350-400€

Samsung ue39f5300
Panasonic txl39bl6e
Panasonic txl39em6e
Philips ph40pfl3208
Lg 42ln5400
Lg 42ln5200 (l'ho visto sia sotto i 400 che sopra)
Sony kdl40r73

Poi sopra i 400

LG 42ln570s
Samsung ue42f5000

L'utilizzo che intendo fare della tv è visione di dvd e film, digitale tramite tivusat (in futuro penso che potrei passare al digitale integrato) e gioco collegando il pc via hdmi o anche con console next gen di amici
Visto il budget non pretendo molto, mi basta una tv decente, che non causi problemi con il pc collegato via hdmi (problemi di risoluzione o immagini pessime/incomplete, quei problemi di certi samsung che si risolvono rinominando l'ingresso)
Lo smart tv non mi interessa visto che la collegherò al pc, per l'USB anche se non dovesse leggere alcuni formati non sarebbe un problema come sopra per il pc

Se poi avete altre tv da consigliare fate pure, io preferirei prenderla in negozio ma posso valutare anche di prenderla online

- - - Updated - - -

Nessuno ragazzi? Domani vado a vedere ancora qualche tv e se trovo qualcosa di interessante lo prendo, so che avrei potuto chiedere prima ma purtroppo mi son trovato ai ferri corti, diciamo che comunque sono propenso al Sony

a questo punto io andrei decisamente verso un x60 che innanzitutto meglio si comporta con i segnali SD che vedi, gestisce meglio il moto rispetto agli altri modelli, ha dei colori abbastanza accurati e ha un nero decente, cosa che non hanno le altre tv.

Ultima modifica:
a questo punto io andrei decisamente verso un x60 che innanzitutto meglio si comporta con i segnali SD che vedi, gestiscew meglio il moto rispetto agli altri modelli, ha dei colori abbastanza accurate e ha un nero decente, cosa che non hanno le altre tv.

Grazie, valuterò un attimo allora

ciao a tutti, mi inserisco per chiedere informazioni analoghe.

Cerco una tv di taglio tra i 39" e i 42", l'utilizzo è strettamente per i film a 1080p. Onestamente non so se sia meglio plasma o led, la distanza da tv/divano è di 2 metri e 40 cm.
Quello di cui necessito è :
presa usb che legga pennette in ntfs, e supporti i più comuni tipi di file video (mkv,xvid,dvix ecc..)
una presa hdmi ARC a cui collegare l'home theatre
presa per le cuffie

Budget 350€. Inoltre ho trovato questo volantino che ha sconti interessanti, magari qualcuno potrebbe indirizzarmi verso un prodotto in particolare Volantino Euronics Nova: Offerte, Sconti e Promozioni
Vi ringrazio per eventuali suggerimenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro