susanoo78
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 61
Dopo faccio un giro su avmagazione e ti linko delle misure fatte, con valori reali.
Scusa,
full hd, non è una misura ma un dato di fatto.
100 Hz è un altro dato di fatto.
Ma si parlava di altri valori,tipo il tempo di risposta,il contrasto dinamico etc etc.
Quello che rende buona la televisione non è il numeretto 2ms o mega contrasto, ma il pannello e l'elettronica interna.
I televisori che escono oggi,nel2010, hanno tutti sulla carta tempo di risposta 2ms e contrasto:mega.
Ciò non vuol dire che non ci siano televisori del 2009 con tempo di risposta sulla carta 5ms e contrasto: kilo, miigliori di quelli di oggi.
TU dici oltre i 3ms lascia perdere?
Mi dici quale televisione ha tempo di risposta medio 3 ms?
Semplice, nessuna.
QUindi non compri nessuna tv.
Per l'autore del topic, anche io prenderei quel sony.
Leggi le sue recensioni on line.
che significa dato di fatto??
non sono 2 caratteristiche il full hd e il 100hz?
se hai 2 tv che differiscono solo nell'hd e l'altra nel full hd è un dato di fatto o una
caratteristica?
se una macchina ha un motore con più cavalli rispetto a un'altra è un dato di fatto?
di conseguenza anche il prezzo è un dato di fatto, chiamalo come vuoi ma a come dici tu
non c'è nessuna differenza tra tv e tv.
visto che sono stato io il primo a menzionare i parametri come puoi leggere bene su, io
avevo inserito e ripeto l'insieme dei parametri o caratteristiche o come dici tu "dato di fatto"
e non soltanto i tempi di risposta.
poi mi spieghi per eletrronica interna che intendi?
quando mai ho detto che i televisori del 2010 sono migliori di quelli del 2009?
se fai un giro tra le caratteristiche di tutte le case tv vedrai che non hanno sulla carta
tempo di risposta 2ms ma 5ms.
ripeto il confronto come ho sempre detto si fa sull'insieme dei parametri non solo sul tempo
di risposta.
eccoti degli esempi con 3ms di risposta e inferiore.
32PFL8404H/12 42PFL9664H/12
37PFL8404H/12 37PFL9604H/12
42PFL8404H/12 32PFL9604H/12
47PFL8404H/12 46PFL9704H/12
40PFL8664H/12 40PFL9704H/12
visto che i valori sono sballati come dici tu allora su cosa si basa il prezzo di un tv e
se tu devi comprare un tv con quale criterio lo scegli?
con quale criterio di giudizio hai consigliato quel sony?