Consiglio TV 32"

Pubblicità

Daviducci0

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, dovrei comprare un tv 32" full hd per giocare con la ps3 e vederci film in alta definizione (tutto praticamente xD) e ho un budget di 500 euro, che pero puo essere superato di un po... Amo i Sony e i Samsung, quindi riuscite a consigliarmi modelli di queste 2 marche? Grazie per l'aiuto ^^

- Sony KDL 32S5600
-Samsung LE32B550

Entrambi si trovano NON online a 499, basta cercare un attimo.
Prendi in considerazione anche LG.

Ciao a tutti, dovrei comprare un tv 32" full hd per giocare con la ps3 e vederci film in alta definizione (tutto praticamente xD) e ho un budget di 500 euro, che pero puo essere superato di un po... Amo i Sony e i Samsung, quindi riuscite a consigliarmi modelli di queste 2 marche? Grazie per l'aiuto ^^

anch'io devo comprare un 32 per ps3 e film in alta definizione ma con 500€ scordatelo.

so che non rientra nelle tue preferenze ma io ti consiglio il philips.

1) ottima qualità (infatti la paghi)
2) eventuale assistenza migliore rispetto tutte le altre.

la philips è l'unica europea che da testa alle altre.

per la ps3 e l'alta definizione devi prenderlo con questi parametri .

a) full hd
b) 100hz
c) ms (tempo di risposta, più è basso e molto ma molto meglio è,specialme per i videogames. io ti consiglio al massimo 3ms, oltre i 3 lascia perdere)

32PFL8404H/12 699€
32PFL9604H/12 899€:ok:

I parametri dichiarati dalle case sono uno specchio per allodole e basta, mi meraviglio che ci sia ancora gente che sta a guardarli :lol::lol::lol::lol:

Li hai misurati tu 3ms di risposta?

I parametri dichiarati dalle case sono uno specchio per allodole e basta, mi meraviglio che ci sia ancora gente che sta a guardarli :lol::lol::lol::lol:

Li hai misurati tu 3ms di risposta?

quello che dici tu riguarda il contrasto.

anche perché dovresti scegliere a prezzo e basta, oppure vorresti dire che tutti i modelli tv di tutte le marche hanno la stessa qualità?

allora un sony e un inno hit è la stessa cosa?

perfavore non dire minkiate.

quello che dici tu riguarda il contrasto.

anche perché dovresti scegliere a prezzo e basta, oppure vorresti dire che tutti i modelli tv di tutte le marche hanno la stessa qualità?

allora un sony e un inno hit è la stessa cosa?

perfavore non dire minkiate.

Anche riguardo il tempo di risposta,i valori sono "sballati".
Cerca su wikipedia tempo di risposta.

Un sony è meglio di innoht ma gran parte dei valori che leggi sono sballati.

ho letto le specifiche del phlips 32PFL8404H/12 e devo dire che è bello, un mio amico invece mi ha consigliato quest altro tv: Sony 32V5500. voi che ne pensate?

io non ho mai detto che sono effettivi ma se si scrive ad esempio che sono 3ms quando effettivamente sono 7 allora figurati su uno che c'è scritto 5ms a quanto arriva effettivamente.

l'occhio umano non raggiunge determinati parametri di perfezione ma la qualità visiva riesce a riconoscerla,la conseguenza è che tu non riesci a vedere la differenza tra 2ms e 5ms ma il videogame si. la fluidità del gioco cambia.

fate una prova se avete la possibilità anche tra monito pc.......giocate su un monitor con il computer o televisore con la ps3 con differenti tempi di risposta e poi ne riparliamo

io non ho mai detto che sono effettivi ma se si scrive ad esempio che sono 3ms quando effettivamente sono 7 allora figurati su uno che c'è scritto 5ms a quanto arriva effettivamente.

l'occhio umano non raggiunge determinati parametri di perfezione ma la qualità visiva riesce a riconoscerla,la conseguenza è che tu non riesci a vedere la differenza tra 2ms e 5ms ma il videogame si. la fluidità del gioco cambia.

fate una prova se avete la possibilità anche tra monito pc.......giocate su un monitor con il computer o televisore con la ps3 con differenti tempi di risposta e poi ne riparliamo

Il problema è proprio nel dire:
"io non ho mai detto che sono effettivi ma se si scrive ad esempio che sono 3ms quando effettivamente sono 7 allora figurati su uno che c'è scritto 5ms a quanto arriva effettivamente."

Non è vero, spesso televisori con contrasti e tempi di risposta minori nella realta sono piu "performanti".
Questo perche il tempo di risposta viene calcolato dal produttore ed ognuno fa queste prove alla propria maniera.

E non si parla mai di 7ms di tempo di risposta medio, ma anche di molto di piu.

Il problema è proprio nel dire:
"io non ho mai detto che sono effettivi ma se si scrive ad esempio che sono 3ms quando effettivamente sono 7 allora figurati su uno che c'è scritto 5ms a quanto arriva effettivamente."

Non è vero, spesso televisori con contrasti e tempi di risposta minori nella realta sono piu "performanti".
Questo perche il tempo di risposta viene calcolato dal produttore ed ognuno fa queste prove alla propria maniera.

E non si parla mai di 7ms di tempo di risposta medio, ma anche di molto di piu.

leggi meglio quello che ho scritto sopra.

io ho detto i parametri ovvero l'insieme dei parametri (full hd, 100hz 2ms)

quello che dici tu può anche essere vero ma probabilmente quel modello tv più "performante"

ha 100hz e/o è full hd. se è più performante allora vuol dire che ha parametri maggiori rispetto

a un'altro tv.

le prove ogni casa potrà anche farle alla "come me pare" ma c'è sempre criterio nell'assegnare

i prezzi.

.....tu hai detto : Non è vero, spesso televisori con contrasti e tempi di risposta minori

nella realta sono piu "performanti" lincami 2 prodotti da mettere a confronto.

raga, non vorrei intromettermi xD, comunque è inutile discutere su queste cose e penso si stia andando off topic ^^, ripropongo la domanda: Sony kdl 32V5500 cosa ne pensate? :D

leggi meglio quello che ho scritto sopra.

io ho detto i parametri ovvero l'insieme dei parametri (full hd, 100hz 2ms)

quello che dici tu può anche essere vero ma probabilmente quel modello tv più "performante"

ha 100hz e/o è full hd. se è più performante allora vuol dire che ha parametri maggiori rispetto

a un'altro tv.

le prove ogni casa potrà anche farle alla "come me pare" ma c'è sempre criterio nell'assegnare

i prezzi.

.....tu hai detto : Non è vero, spesso televisori con contrasti e tempi di risposta minori

nella realta sono piu "performanti" lincami 2 prodotti da mettere a confronto.

Dopo faccio un giro su avmagazione e ti linko delle misure fatte, con valori reali.

Scusa,
full hd, non è una misura ma un dato di fatto.
100 Hz è un altro dato di fatto.

Ma si parlava di altri valori,tipo il tempo di risposta,il contrasto dinamico etc etc.
Quello che rende buona la televisione non è il numeretto 2ms o mega contrasto, ma il pannello e l'elettronica interna.

I televisori che escono oggi,nel2010, hanno tutti sulla carta tempo di risposta 2ms e contrasto:mega.
Ciò non vuol dire che non ci siano televisori del 2009 con tempo di risposta sulla carta 5ms e contrasto: kilo, miigliori di quelli di oggi.

TU dici oltre i 3ms lascia perdere?
Mi dici quale televisione ha tempo di risposta medio 3 ms?
Semplice, nessuna.
QUindi non compri nessuna tv.

Per l'autore del topic, anche io prenderei quel sony.
Leggi le sue recensioni on line.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro