DOMANDA Consiglio Tv 32 Pollici

Pubblicità

enry_21

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Ciao a tutti ragazzi!!!

Sono andato in tilt....guardando i 2000000000000000 modelli di Tv che esistono e le loro caratteristiche.....

io volevo mettere in camera da letto appesa al muro (in alto ma con l'attacco a muro direzzionabile anche in alto e basso) un tv 32 pollici..... la perfezione sarebbe che sia smart con il wifi..... il problema sorge sul budget... che supera di pochissimo i 200€.....

infatti la mia compagna avrebbe rinunciato al fattore smart e prenderebbe => LG 32LJ510U TV Led 32" a 170€
a me piaceva => LG 32LJ610V 32" ma sfora il budget...

voi cosa mi consigliate????

grazie milleeeee

Non è che ci sia molto da consigliare :)
Una smart-tv da 32 pollici a meno di 200 euro è quasi impossibile da trovare a meno di qualche fine serie/sottocosto o di acquistare un marchio sconosciuto.
Se ti accontenti di un 28" prova a cercare il LG 28MT49S che si trova attorno ai 200 euro su ePrice ed Amazon

Grazie mille.. in effetti hai ragionissimo... ti chiedo solo... escludendo lo smart...tra i due LG come differenza di pannelli è tanta?? Uno è hd ready e l'altro full hd 1080p ... per la camera da letto e distanza 2 metri e mezzo... vale la pena spendere qualcosa di più?? O anche l'HD ready si vede bene e non noterei la differenza... Non essendo in salotto va benissimo... ho paura che per 70 o 80 euro prendere un prodotto totalmente scadente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io ho un LG 28 pollici hd ready (senza funzioni smart) e mi trovo bene. I canali HD si vedono bene comunque e quelli SD soffrono di meno dell'interpolazione.
Secondo me per un televisore 'secondario' hd ready può bastare, ma questo è soggettivo ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro