Consiglio tv 32 pollici

Pubblicità

korrak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ebbene la conferenza sony mi ha convinto a comprare la ps4, sono da anni un utilizzatore esclusivo di pc e da quando ho la tv in camera mia quella in salotto non è stata praticamente più usata da nessuno se non per poche ore mensili. L'idea di cambiarla c'è da tempo ed ora ho un buon motivo per farlo perciò chiedo consiglio. Usufruisco spesso di e-commerce perciò se siete a conoscenza di offertone solo online non c'è nessun problema.
Passiamo ora alla tv, rimarrei sempre su un 32 pollici massimo 37 (ma meglio 32), come già detto sarà da farci girare una ps4 quindi voglio sfruttarne bene le potenzialità grafiche. Perciò mi basta un televisore dove la qualità video sia ottimale, senza tutte le funzionalità aggiuntive non riguardanti quest'ultima (vedi wi fi ecc).. Per il 3d non è obbligatorio ma se supportato ben venga. Come prezzo starei massimo sui 400 euro (senza eventuali occhialini)..
Ringrazio tutti per le eventuali risposte e se devo aggiungere altro non c'è problema

molto bella, su amazon.uk la danno sui 460 euro, probabilmente tra qualche mese calerebbe di qualcosa quindi andrebbe pure bene.. Però vedo ha mooolte funzioni che a me non interessano e che credo facciano lievitare il prezzo.. Cercherei qualcosa con la qualità simile ma senza tutte queste funzioni (vedi swap contenuti telefono sul televisore..), in ogni caso grazie la terrò d'occhio per offerte

considera che le funzioni smart ormai ce le hanno tutte le tv (così come il 3d è presente su tutti i modelli di fascia media in su).
Tv senza 3d/smart sono tv di fascia bassissima, con conseguente uso di pannelli/elettroniche scadenti.

considera che le funzioni smart ormai ce le hanno tutte le tv (così come il 3d è presente su tutti i modelli di fascia media in su).
Tv senza 3d/smart sono tv di fascia bassissima, con conseguente uso di pannelli/elettroniche scadenti.
Non me ne intendo molto ma avevo paura che ormai fossero di default certe cose, solo che alcune mi sembrano davvero troppo per quello che dovrei farci (solo scopo videoludico). Su amazon ho notato questo modello Toshiba 32TL933G sui 400 euro (su alcuni siti pure 360) e non mi pareva male

UP
Ho visto questo modello sul volantino expert (spero si possa far nomi) a 329 (se rottamo il vecchio, cosa che a me andrebbe bene) Panasonic TX-L32EM6E, on line ho invece notato Toshiba 32TL933 a 369.
Da quel che vedo (non me ne intendo molto) la differenza principalmente sta:
-wifi (inutile per me)
-3d ready (non necessario)
-freuenza immagine: 100hz contro 200hz
-sistema audio: V-audio contro dolby digital +
-potenza uscita audio: 10W contro 20W
-2 porte hdmi contro 4 (credo che oltre quella per la ps4 non dovrei attaccarci altro)

Faccio notare che sullo stesso sito la prima tv è venduta a 342..

Vale la pena spendere quei 40 euro per quelle caratteristiche aggiuntive oppure quella della expert è una offerta da prendere al volo?
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro