Consiglio TV 32 pollici gaming e serie tv

Pubblicità

Vincent72

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...mi consigliate un 32 pollici buono per il gaming (PS4) e Netflix,Disney e solite robe...budget 300 max 400 euro?
So che con qualcosa in più prenderei buoni 43 pollici ma ho problemi di spazio:-)
Avevo monitorato questi
Samsung N5370
Sony W 800
Che dite?.....o c'è di meglio?
Grazie a chi vorrà....
Vins

Grz....che differenze ci sono con questo?

Toshiba 32LA3B63DG 32' Full HD DLED WiFi​

Leggevo che sono dichiarati full led sti Toshiba 32 pollici ma in realtà si vedono peggio per esempio del Sony che ho indicato che è hdready....certo poi nn so magari per il gaming va meglio quello che mi hai consigliato tu....che puoi dirmi?
Cmq grz....un saluto

non saprei, onestamente il tv 32 pollici oggi giorno è superato, non andrebbe manco + comprato

Lo so bene ma purtroppo dove andrebbe messo un taglio superiore dovrei appenderlo con ingombro cavi o tracce di difficile realizzazione....per ora ho un lg 28 pollici hdready ma nn mi entusiasma nella risoluzione con giochi PS4....volevo almeno aumentare un po' i pollici e passare a un full HD giusto per rendere il gaming un pelo più gratificante....tutto qui

Avesse un piede centrale potrei anche virare su un 43....in caso meglio Samsung tipo serie 9 o 8 o meglio Sony ?...budget sempre 400 500....che mi consiglieresti ?

Attenti con il TOSHIBA... io ne avevo uno regalato da Unieuro con l'acquisto del climatizzatore (credo 2 o 3 anni fa) ed aveva un bug mica da poco.
Con netflix, amazon video e anche con filmati guardati dall'hard disk esterno non riusciva a conservare l'aspect ratio e non c'è stato modo di modificare nulla. Le immagini erano, anche se di poco, oblunghe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro