Consiglio TV 24" - 32" per camera da letto da appendere su staffa a parete

FRECCIA1

Nuovo Utente
95
31
CPU
Intel Core i7 6700K 4.0GHz Socket 1151 Skylake
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming socket 1151 DDR4 SATA6 USB3 ATX
HDD
SSD Corsair Force LS 250Gb SATA3 + HDD WD Green 1Tb + HDD Seagate 250Gb+ SSD Samsung Evo 1Tb
RAM
16Gb DDR4 G.Skill Ripjaws 4 (2x8Gb) 3000 MHz Cl15
GPU
VGA MSI nVidia GeForce RTX 2070Super Gaming X 8Gb DDR6 1800MHz 14Gbps
PSU
Silverstone SST-ST55F-G 550W 80 Gold Plus modular
Case
Full-Tower NZXT PHANTOM 630 USB3 ATX white
Periferiche
Saitek X-55 Rhino
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti,
ho letto un po' di thread in merito ai vari consigli per TV tra i 24" ed i 32", ma effettivamente sono tutti molto soggettivi e alcuni un po' datati rispetto alle offerte attuali del mercato.
Siccome devo cambiare il tv da 24" della camera da letto, non conoscendo assolutamente il settore, sono alla ricerca di consigli per poter acquistare il prodotto ideale, sia come dimensioni e funzionalità, adatto alle mie esigenze.
Il televisore deve essere appeso sull'attuale staffa a muro Meliconi Stile T120 con portata massima di 30Kg, anche se dubito ormai i televisori fino a 27" raggiungano i 5Kg di peso.
Cercavo un televisore smart che abbia la possibilità di avere installate le varie applicazioni come Amazon prime video, Netflix, Disney+, YouTube, ecc... con preferenza di avere la porta di rete diretta piuttosto del solo wi-fi. Ho visto inoltre che ci sono alcuni prodotti che possono interagire con Alexa, sempre che siano validi e rientranti nel budget.
Il budget massimo di spesa può essere compreso in una fascia tra i €250 - €300, se possibile.

PS: La posizione d'installazione del televisore sarà a circa 250cm dal punto di visione.

Grazie mille in anticipo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!