Consiglio TV 22'' da usare con la Wii

Pubblicità

Gianluca86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un quesito, descrivendo la mia situazione!
In camera mia non ho la presa per l'antenna e ho una tv sony trinitron 15'' 4:3 tubo catodico comprata circa 12 anni fa che va ancora perfettamente e ha dei colori molto marcati, molto nitidi!
Questa TV l'ho praticamente sempre e solo usata per giocare con le console (PS1,Ps2,Gamecube,N64) e da 3 anni a questa parte ci ho attaccato la wii (con il cavo scart normalissimo, la faccio girare a 60hz 480i)
non ho ps3 e 360 dato che ho un buon pc per giocarmi giochi next gen HD

Adesso che ho cambiato lo schermo del mio PC e sono passato ad un lcd samsung P2050 con entrata in digitale noto che, a parte la bellezza e la brillantezza data da questo tipo di schermi, mi stanco molto meno, soprattutto gli occhi, mi si affaticano molto di piu guardando la tv 15'' catodico!

Voi cosa dite?Vale la pena cambiare tv dato che la userei solo per la wii?
Ovviamente mi prenderei il cavo component, qualcuno l'ha provato? Come rende?
Non voglio prenderne una troppo grande, ne spendere troppi soldi per una cosa che cmq userei saltuariamente per giocare, per questo opto per 22'', pensavo cmq ad una buona marca tipo samsung, a me interessano i colori, che siano brillanti e una buona luminosità/contrasto/definizione in generale.

Mi consigliate qualcosa?? ;) grazie

Per le tue esigenze credo che il migliore qualità prezzo sia LG 22LD320 lo trovi anche in promozione a 199 euro, quindi un prezzo piu' che buono ed è davvero valido come tv.

Ah dici che è buono come tv? Non sono meglio i samsung in fatto di contrasto, accentuazione dei colori e cose varie? (chiedo da ignorante)

Ah dici che è buono come tv? Non sono meglio i samsung in fatto di contrasto, accentuazione dei colori e cose varie? (chiedo da ignorante)

Guarda ti dirò, fino all'anno scorso sicuramente si, ma la serie nuova di lg è davvero buona. come TV è davvero buono, magari se hai tempo prova andare in un centro come expert o mediaworld a vederlo dal vivo.

Grazie per la dritta!
Sapresti inoltre dirmi un negozio online o quant'altro dove posso trovarlo al minor prezzo sul mercato?

Ciao Gianluca! Io ho preso proprio per giocare a Wii un LG 24'' full hd a 270 euro ed è una bomba! Ottima grafica e non sgrana per nulla! Io preferisco LG a Samsung comunque (anche se sono la stessa marca in realtà :asd:)!

Ciao Gianluca! Io ho preso proprio per giocare a Wii un LG 24'' full hd a 270 euro ed è una bomba! Ottima grafica e non sgrana per nulla! Io preferisco LG a Samsung comunque (anche se sono la stessa marca in realtà :asd:)!

io + - dovrei farci le stesse cose, ho una 360 e non ho bisogno di un grande schermo.. che modello è il tuoo 24 pollici? è un buono schermo? ha il digitale alta definizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro