DOMANDA Consiglio TV 2000/2500 euro

Pubblicità

sandr1

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Buongiorno a tutti, per cortesia, mi sapreste consigliare una TV da acquistare con un budget di 2000 euro? Se ne vale la pena sono disposto ad arrivare fino a Max 2500 euro. Lo utilizzo quasi prevalentemente per vedere film (netflix, prime, streaming). La distanza del punto di visione è di circa tre metri.
Se vi servono altre info chiedetemi pure.
Grazie a tutti e buona giornata.

Segnalo il Panasonic 65gz960 a 1800€ da Mediaworld. Da quanto ho capito l'utilizzo principale è la visione di contenuti quindi punterei sulla qualità d'immagine più che la parte smart: Netlfix e Prime sono una certezza su tutti gli OS, se vai su altri servizi (magari anche pay-per-view alla rakuten o chili) dovrai verificarne il supporto.

Assolutamente no, entrambi montano lo stesso pannello oled LG 2020. L' elettronica del Panasonic gli dà qualcosa in più in termini di qualità: gestione del near black, upscaling, gradazione dei colori.

Soprattutto nei confronti del BX che monta il chipset di fascia più bassa rispetto al CX.
Dimenticavo che il BX ha una luminosità di picco più bassa.

Stesso pannello. Chipset migliore del BX ma comunque meno votato alla pura fedeltà del Panasonic: ti consiglio di guardare le recensioni per cogliere le differenze; non è nulla di eclatante.

Ultima modifica:
dipende tutto poi da dove compri, con amazon sappi che hai le sue garanzie che sono il top rispetto ad altri ecommerce

Non devi preferire LG. Meglio Panasonic visto che il tuo tetto è 2.500€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Potreste per cortesia spiegarmi la differenza tra i tre?

PANASONIC OLED TX-65HZ1500E

PANASONIC OLED TX-65HZ1000E

PANASONIC OLED TX-65GZ960E

se non aveste problema di budget voi quale scegliereste? Al prezzo più alto corrisponde sempre la scelta migliore oppure le differenze per un utente medio non sono così tanto significative.

Grazie e buona domenica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro