DOMANDA Consiglio Tv €350

Pubblicità

angelo05

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti.
Ho intenzione di comprare una tv per la mia stanza ma non so veramente quale modello acquistare perciò mi rivolgo a qualcuno con maggiore esperienza in questo campo.
Alcune caratteristiche che la tv deve avere:
- Risoluzione minima Full HD
- Funzione Smart TV
- Grandezza 40"
- Audio Decente (non ho sistemi esterni)
- Tecnologia DVB-T2 (mi è stato riferito che dal 2017 sarà necessario per la ricezione di canali)
Il budget massimo si aggira intorno i 350 euro.
Grazie in anticipo

Il decoder T2 in realtà sarà necessario dal 2021/22, non ricordo esattamente l'anno; certo, è meglio portarsi avanti, dovendo acquistare una TV nuova.
Se sali sui 400, pigli il Samsung KU6000 40 pollici, qualche giorno fa era in offerta all'Unieuro a 399.
4K, Smart TV, 40 pollici e decoder T2
Magari adesso non lo trovi (lo vedo a 420 online, minimo), ma se cerchi tra i vari volantini e le offerte di Natale qualcosa salta fuori ;)

Per il KU6000 MW ha in sottocosto la versione da 43 a 429€, credo che difficilmente si trova un tv migliore su quei prezzi

430 per il 43" è ottimo :sisi: Non so se è vincolato dalle dimensioni (magari deve metterlo in una parete attrezzata e ha un vano che consente di ospitare massimo un 40").

Salve a tutti.
Ho intenzione di comprare una tv per la mia stanza ma non so veramente quale modello acquistare perciò mi rivolgo a qualcuno con maggiore esperienza in questo campo.
Alcune caratteristiche che la tv deve avere:
- Risoluzione minima Full HD
- Funzione Smart TV
- Grandezza 40"
- Audio Decente (non ho sistemi esterni)
- Tecnologia DVB-T2 (mi è stato riferito che dal 2017 sarà necessario per la ricezione di canali)
Il budget massimo si aggira intorno i 350 euro.
Grazie in anticipo
Acquista Samsung KU6400 da 43 pollici a 550 euro. Non dimenticare che per percepire il 4K non devi superare 1,6 metri.

430 per il 43" è ottimo :sisi: Non so se è vincolato dalle dimensioni (magari deve metterlo in una parete attrezzata e ha un vano che consente di ospitare massimo un 40").
no l'ho devo appendere ad una parete quindi non ho problemi di spazio ma comunque non volevo una mega tv (ovviamente 43" va più che bene)... come qualità com'è? le funzioni smart funzionano bene?
Acquista Samsung KU6400 da 43 pollici a 550 euro. Non dimenticare che per percepire il 4K non devi superare 1,6 metri.
ho un budget massimo di 350/400 euro

No no, a quel prezzo piglia decisamente il Samsung 40 pollici che ti abbiamo consigliato io e Eschaton (lui parlava del 43, ma è la stessa TV) o il KU6400 che costa un po' di più ed è un po' meglio. Anche se adesso non lo trovi, tieni d'occhio i prezzi e gli shop online, a giro torna sempre a 399 :sisi:

No no, a quel prezzo piglia decisamente il Samsung 40 pollici che ti abbiamo consigliato io e Eschaton (lui parlava del 43, ma è la stessa TV) o il KU6400 che costa un po' di più ed è un po' meglio. Anche se adesso non lo trovi, tieni d'occhio i prezzi e gli shop online, a giro torna sempre a 399 :sisi:
che siti in particolare?

Ho già citato Unieuro che la vendeva a 399 € fino a qualche giorno fa (avrei dovuto prenderla su consiglio di Ultra AleM, ma ho momentaneamente rimandato a causa di altre spese), ma guarda anche su Monclick, eBay, o se vuoi evitare di guardare i siti uno per uno guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_ue40ku6000.aspx
Il secondo della lista ce l'ha a 419 € spedita.

Ho già citato Unieuro che la vendeva a 399 € fino a qualche giorno fa (avrei dovuto prenderla su consiglio di Ultra AleM, ma ho momentaneamente rimandato a causa di altre spese), ma guarda anche su Monclick, eBay, o se vuoi evitare di guardare i siti uno per uno guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_ue40ku6000.aspx
Il secondo della lista ce l'ha a 419 € spedita.
ma ePrice o Stars Megastore sono dei buon siti dove acquistare?

Su ePrice c'è tantissima gente che acquista ogni giorno, anche qui sul forum; su trovaprezzi vedi anche una media delle recensioni, ma non ho mai avuto un'esperienza diretta (e anche se fosse non potrei esprimere un parere diretto su uno shop, dato che è vietato dal regolamento del forum).
Stars ha una media di 4.4 / 5 stelle, quindi direi che è ok, nel senso che se fossi nei tuoi panni non mi porrei problemi ad acquistare da loro; offre anche il pagamento PayPal, quindi hai un'ulteriore garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro