Salve, entro breve dovrei scegliere una tv da mettere in salotto dalle dimensioni di circa 40 pollici.
Ho letto diverse recensioni, ma alla fine è sempre meglio vederle di persona in negozio (e spesso non basta neanche quello!!).
Comunque, sono arrivato a selezionare 3 modelli di mio gusto e volevo chiedere quale potrebbe essere il migliore o il più adatto per me contando che gli usi principali sono:
- Satellite tradizionale (no skyHd)
- Console PS3 (gioco + film in Blue Ray)
- Raramente, tv da antenna tradizionale e qualche DVD
I modelli da me visti sono:
- SONY Bravia KDL-40W4000 (950 euro) - 50Hz, 33.000 contrasto, 8ms
- SAMSUNG serie 6 LE-40a656 (999 euro) - 100Hz, 55.000 contrsto, 4ms
- PHILIPS 42-PFL 5603 (850 euro) 50 Hz, 30.000
All'inizio sarei andato sul Samsung, ma vedendo anche gli alri due modelli funzionare molto bene, volevo chiedere un vostro parere, tenendo conto che uso la ps3 per l'HD, ma ne faccio un grande uso anche per il satellite tradizionale.
Grazie
Ho letto diverse recensioni, ma alla fine è sempre meglio vederle di persona in negozio (e spesso non basta neanche quello!!).
Comunque, sono arrivato a selezionare 3 modelli di mio gusto e volevo chiedere quale potrebbe essere il migliore o il più adatto per me contando che gli usi principali sono:
- Satellite tradizionale (no skyHd)
- Console PS3 (gioco + film in Blue Ray)
- Raramente, tv da antenna tradizionale e qualche DVD
I modelli da me visti sono:
- SONY Bravia KDL-40W4000 (950 euro) - 50Hz, 33.000 contrasto, 8ms
- SAMSUNG serie 6 LE-40a656 (999 euro) - 100Hz, 55.000 contrsto, 4ms
- PHILIPS 42-PFL 5603 (850 euro) 50 Hz, 30.000
All'inizio sarei andato sul Samsung, ma vedendo anche gli alri due modelli funzionare molto bene, volevo chiedere un vostro parere, tenendo conto che uso la ps3 per l'HD, ma ne faccio un grande uso anche per il satellite tradizionale.
Grazie