DOMANDA consiglio tra questi Notebook

Pubblicità

Papaya

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Scusate l'informazione

Voi cosa mi consigliereste tra questi 4 ?

wClNiGY.jpg

L'utilizzo principale navigazione / consultazione internet
archiviare qualche fotografia e documenti base di office.

Io sinceramente ne capisco poco o nulla
grazie
Papaya

il primo e il quarto si equivalgono, sceglierei l'ultimo (+ recente), il secondo ha un processore più potente ma utilizza la grafica integrata potresti preferirlo

Ultima modifica:
solitamente si utilizza una grafica integrata se non si hanno necessità di usare il pc per il gaming o comunque per applicazioni grafiche fotoritocco, cad, ecc. insomma per l'utilizzo da ufficio va bene l'integrata nel processore nel caso del secondo portatile la hd 4400

il lenovo ideapad, perchè a 549 euro è molto conveniente oltre ad essere il più completo
io direi che il toshiba da 499 sia perfetto, la cpu è molto buona per il prezzo, non se ne fà niente di gpu dedicate o i5 ulv:asd: (i5 ulv inferiori al i5 4200m oltretutto)

l'avevo precisato che il toshiba l50aie3 aveva la cpu più potente dei primi 4, del resto però consumano più watt se deve portarlo in giro mezza giornata forse non conviene
(poi i74500u è alla pari dell'i5 4200m consumando meno watt)

Ultima modifica:
del resto però consumano più watt se deve portarlo in giro mezza giornata forse non conviene
a pieno carico consumano di più, non in iddle e poi i produttori fanno la furbata di mettere batterie di capacità inferiore abbinate alle cpu ulv...
2 anni fà la quasi totalità delle batterie era 48-56w/h
oggi la media è 32-45w/h
:ciaociao:

a pieno carico consumano di più, non in iddle e poi i produttori fanno la furbata di mettere batterie di capacità inferiore abbinate alle cpu ulv...
2 anni fà la quasi totalità delle batterie era 48-56w/h
oggi la media è 32-45w/h
:ciaociao:

sta aumentando il prezzo del litio

sta aumentando il prezzo del litio
stà aumentando l' avarizia dei produttori, hanno approfittato della riduzione dei consumi per prendere la palla al balzo e risparmiare sulla batteria
(poi i74500u è alla pari dell'i5 4200m consumando meno watt)
l' i7 4500u và di meno...
il turbo non lo può mantenere al infinito e senza turbo cade a 1,7ghz, l' i5 anche senza turbo ha ben 2,5ghz

stà aumentando l' avarizia dei produttori, hanno approfittato della riduzione dei consumi per prendere la palla al balzo e risparmiare sulla batteria

l' i7 4500u và di meno...
il turbo non lo può mantenere al infinito e senza turbo cade a 1,7ghz, l' i5 anche senza turbo ha ben 2,5ghz

bene, allora la questione può dirsi conclusa :giudice:

Scusate la mia ignoranza, ma mi state "ubriacando"...

quindi questo dovrebbe essere il + soddisfacente,

io direi che il toshiba da 499 sia perfetto, la cpu è molto buona per il prezzo, non se ne fà niente di gpu dedicate o i5 ulv
asd.gif
(i5 ulv inferiori al i5 4200m oltretutto)

preciso che lo userei principalmente x
navigazione Internet
archiviare immagini e foto
visualizzare film-video

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro