Consiglio tra Project Phono Box MM o Nobsound T9 Mini 6E2 MM/MC

Pubblicità

gyno1981

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Salve a tutti, ho un giradischi Lenco lbt188 con un preamp Project Phono Box MM.
Pur essendo molto soddisfatto del Phono box avrei bisogno di un preamp con un ingresso aux oltre a quella phono e spulciando un pò in rete mi sono imbattuto nel Nobsound T9 Mini 6E2 MM/MC che ha le caratteristiche adatte alle mie esigenze.
Guardando però le caratteristiche del mio phono box secondo voi ci andrei a perdere come qualità e potenza se passassi al Nobsound?
Grazie

Salve a tutti, ho un giradischi Lenco lbt188 con un preamp Project Phono Box MM.
Pur essendo molto soddisfatto del Phono box avrei bisogno di un preamp con un ingresso aux oltre a quella phono e spulciando un pò in rete mi sono imbattuto nel Nobsound T9 Mini 6E2 MM/MC che ha le caratteristiche adatte alle mie esigenze.
Guardando però le caratteristiche del mio phono box secondo voi ci andrei a perdere come qualità e potenza se passassi al Nobsound?
Grazie
Ciao. Il Lenco LBT188 ha uscite RCA di linea con pre phono integrato. Quindi un pre phono esterno non è necessario ma puoi collegarlo direttamente a casse attive o un ampli su entrata RCA AUX in. Quindi puoi togliere il pre phono che hai.

purtroppo avevo un problema all'uscita di Linea (volume troppo basso) e collegandogli un prephono avevo preso il project e si sente benissimo. però avrei bisogno di pre con un un ingresso aux per questo stavo pensando di cambiare il mio Phono box con questo nobsound ma non ho trovato i decibel del Gain per confrontarlo col mio Project

purtroppo avevo un problema all'uscita di Linea (volume troppo basso) e collegandogli un prephono avevo preso il project e si sente benissimo. però avrei bisogno di pre con un un ingresso aux per questo stavo pensando di cambiare il mio Phono box con questo nobsound ma non ho trovato i decibel del Gain per confrontarlo col mio Project
Ma a cosa lo colleghi? Devi casomai prendere un preamplificatore semplice

da giradischi ad ampli avevo problemi di volume troppo basso all'uscita di linea, ho passato in phono col project. Ma la mia domanda era un'altra. il project funziona benissimo ma vorrei cambiarlo con questo nobsound trovato in rete e volevo sapere se ne vale la pena

da giradischi ad ampli avevo problemi di volume troppo basso all'uscita di linea, ho passato in phono col project. Ma la mia domanda era un'altra. il project funziona benissimo ma vorrei cambiarlo con questo nobsound trovato in rete e volevo sapere se ne vale la pena
Lascia il Project. Non ci sono vantaggi ad usare l'altro se quel che hai funziona bene. Resto con la curiosità di sapere a che amplificatore colleghi il project

il project è quello che già uso. Lo collego all'ampli dell'impianto hi-fi Technics SC-EH560
Allora ci sta che il segnale in ingresso sia basso per pilotare quell'ampli. Non è che se c'è il nome Technics sia tutto buono. Si tratta di un ampli che era parte di un sistema senza pretese anni 2000

esatto

secondo te ne vale la pena passare da Project a Nobsound (questo pre lo fa anche la Douk)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro