DOMANDA Consiglio tra Notebook in offerta. Uso office (budget 600 euro)

Pubblicità

peppe1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno,
vorrei un consiglio per l'acquisto di un notebook.

Ho un budget limitato a 600€ massimo (non 1€ in più, altrimenti lo avrei detto).
Per esigenze di tempo devo acquistare direttamente in negozio e non online e domani in due catene diverse vanno in offerta questi tre Notebook, al prezzo di €599, che rientrano nella fascia di prezzo che posso spendere:

1) Acer Aspire E5-553G-T5PB
2) Acer Aspire A515-51G-51V7
3) HP 15-bs018nl

Utilizzo: photoshop, navigazione on line, ogni tanto illustrator. Niente giochi.
Se oltre questi tre avete qualche altra segnalazione da farmi, rispettando sempre le esigenze che ho esposto, accetto volentieri vostri suggerimenti.

Grazie

Buongiorno,

Ho un budget limitato a 600€ massimo (non 1€ in più, altrimenti lo avrei detto).
Per esigenze di tempo devo acquistare direttamente in negozio e non online e domani in due catene diverse vanno in offerta questi tre Notebook, al prezzo di €599, che rientrano nella fascia di prezzo che posso spendere:

3) HP 15-bs018nl

Utilizzo: photoshop, navigazione on line, ogni tanto illustrator. Niente giochi.
Se oltre questi tre avete qualche altra segnalazione da farmi, rispettando sempre le esigenze che ho esposto, accetto volentieri vostri suggerimenti.

Grazie

Vai senza dubbio con il secondo acer

il migliore dei 3 è l'A5...
che monta una cpu intel coffeelake quindi piu recente...
se non hai grossissime esigenze è perfetto per tutto quello che devi fare.
Tra l'altro io sono un ex possessore di Acer
e hanno un ottimo supporto clienti

Senza GPU, ma Full HD 1920x1080

INSPIRON 5570/CORE I5-8250U/8GB/1TB/15.6″ FHD/INTEL HD/DVD RW/WLAN + BT/KB/W10HOME/1Y CAR

517,00 € Iva Inc.+ 10 sp

Ultima modifica:
Buongiorno,

3) HP 15-bs018nl

Grazie

Si il migliore fra i 3 senza dubbio il secondo

da quello che ho capito l'utente deve prenderne uno in una grossa catena quindi store fisico

Acer Aspire E5-553G-T5PB - 559 euro . Mediaworld
Rientri giusto nel budget - Ho usato 2 Acer oltre ad un Asus - Mai dato problemi . Poi son facili da riconfigurare , se devi formattare tutto.

Acer Aspire E5-553G-T5PB - 559 euro . Mediaworld
Rientri giusto nel budget - Ho usato 2 Acer oltre ad un Asus - Mai dato problemi . Poi son facili da riconfigurare , se devi formattare tutto.

Permettimi, vuoi mettere un i5-8250u vs AMD A10: se lo magna! :asd:

Inoltre, l'Inspiron 5570 è un Full HD che per Photoshop/Illustror dovrebbe essere un must.

Al nostro amico non interessa il gaming perciò la GPU non è una priorità.

Permettimi, vuoi mettere un i5-8250u vs AMD A10: se lo magna! :asd:

Inoltre, l'Inspiron 5570 è un Full HD che per Photoshop/Illustror dovrebbe essere un must.

Al nostro amico non interessa il gaming perciò la GPU non è una priorità.

Era solo un suggerimento . Mi sa che hai ragione te ! Ok . Come non detto .:brindiamo:

Vabbè, in una libera discussioni si possono avanzare varie ipotesi a confronto. :brindiamo:

Viva la Libertà ! :luxhello::luxhello: I Forum servono per questo ! Grazie !

Vabbè, in una libera discussioni si possono avanzare varie ipotesi a confronto. :brindiamo:

Perdonami se approfitto - Potresti darci una mano ? Se segui questa discussione... Vedi di che parlo . Grazie -
https://www.tomshw.it/forum/threads/problema-js-miner-c.687453/
https://www.tomshw.it/forum/threads/problema-js-miner-c.687453/page-2#post-6680132

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno,

3) HP 15-bs018nl

Grazie

Tra i tre non c'è dubbio che il migliore sia il secondo, l'Acer A5, monta CPU di ottava generazione e una GPU nettamente migliore. In più, online sta allo stesso prezzo, quindi non ci perdi nulla andando nel negozio fisico e fidati, questa è una cosa rara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro