Consiglio tra Lenovo e Dell

Pubblicità

jimmyzoe

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
41
Salve devo acquistare un notebook entrambi con Intel ultra 7 155H , tra questi due modelli
https://www.lenovo.com/it/it/config...m.google.android.gm%2F&bundleId=21MACTO1WWIT4
E questo
Quale ci sono differenze a livello di qualità? Con una configurazione simile vengono entrambi lo stesso prezzo anche se probabilmente il link del Dell è inferiore, le specifiche sono quelle del Lenovo per entrambi
Spero di essermi spiegato.
In alternativa cosa potrei prendere?
Vi ringrazio

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Ufficio con applicativi che usano database. Ha uno studio medico e chiesi tempo consigli qui, ma poi non acquistai più il PC. Vorrei qualcosa di durato e solido, in genere il PC resta fisso sulla scrivania. Raramente fa fotoritocco

Ultima modifica:
a parità di costo è migliore il thinkpad se hanno le stesse caratteristiche, metterei 16gb di ram

Ti ringrazio. Vedevo anche MSI Prestige la la tastiera del ThinkPad, anche è serie E e non T, sembra migliore. Grazie per il consiglio

Ti ringrazio. Vedevo anche MSI Prestige la la tastiera del ThinkPad, anche è serie E e non T, sembra migliore. Grazie per il consiglio

il prestige dovrebbe essere un gradino sopra ai due, dipende sempre dalle caratteristiche che trovi, ci sono anche con schermo OLED, che danno un bel miglioramento lato display

Pubblicità
Pubblicità
Indietro