Consiglio tra le varie offerte fibra

  • Autore discussione Autore discussione fil0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fil0

Utente Attivo
Messaggi
172
Reazioni
27
Ciao a tutti, dovrei finalmente fare in casa la fibra e sono coperto solo da FTTC più o meno a 70mb (una miseria, condominio ).
Le offerte sono più o meno tutte uguali, qualcuno ha costi di recesso più alti, chi rate per il modem, chi incluso, insomma, voi sapete dirmi ad oggi quale è il più onesto senza costi nascosti sia attuali che di recesso?
Stavo guardando Wind ma in recesso, si paga la differenza di 48 mesi a 6 euro per il modem, da pazzi.
Attendo consiglio grazie !
 
In FTTC metti TIM che è titolare dell'infrastruttura
 
Comunque è assurdo che chi ha 80mb paghi come chi riceve la 2gb. Mi informerò con TIM
 
Purtroppo finché non faranno nella tua zona i lavori per la fibra pura ovvero FTTH, sei legato alla fibra mista FTTC che risente tantissimo dello stato della tratta in rame, cd "ultimo miglio" che spesso è in condizioni disastrose
 
Alla fine ho fatto poste, uno vale l’altro ed è quello che costa meno senza sorprese di recesso e rate nascoste di modem
 
Alla fine ho fatto poste, uno vale l’altro ed è quello che costa meno senza sorprese di recesso e rate nascoste di modem
In FTTC non è così, in FTTC l'unico che può intervenire direttamente è TIM dato che è titolare dell'infrastruttura, con gli ISP in VULA avrai sempre e solo problemi.
Buona fortuna
 
Nei vari forum che ho letto prima di sottoscrivere , non ci sono stati problemi particolari. Se fa pena la disdico a costo zero e mi tengo pure il modem che loro non rivogliono (anche se servirà a poco)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top