Consiglio tra i due g5 ve asus 3

Pubblicità

m.crazy74

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve sarei interessato a questi 2 cellulari ma non saprei quale prendere. Motorola g5 2 gb ram (109 euro) o asus zenfone 3 max a 115 euro.

Ps entrambi hanno brand tim (ma per quello che ho capito non e' un grosso problema)

Grazie mille

Ps proponete pure alternative

Ciao, saresti disposto a comprare su Gearbest, Banggood e simili?
Io punterei a uno Xiaomi Redmi 5 Plus o Xiaomi Redmi Note 5 che con i codici sconto si possono trovare intorno ai 130 euro e sarebbero decisamente più avanti rispetto ai due menzionati da te

Ultima modifica:
Da quando gearbest ha tolto i magazzini europei non mi fido. In teoria ti rimborsano loro le spese doganali ma non so, visto che e' un acquisto che faccio per mia mamma e non per me.

Grazie comunque

Il Redmi 5 (nè Plus, nè Note) ha un processore abbastanza penoso. Io non lo comprerei, soprattutto a quella cifra (135 euro)

Che ne dici di questo? Redmi 5 Plus Global, spedito da Italia, a 130 euro

Grazie mille...ps il sito da quello che ho letto non e' il massimo della sicurezza...

Eventualmente il g5s o il e4plus sempre motorola.... 140 e 112 euro

Grazie mille...ps il sito da quello che ho letto non e' il massimo della sicurezza...

Eventualmente il g5s o il e4plus sempre motorola.... 140 e 112 euro
Eh va beh, non esiste sito senza recensioni negative. Paghi con PayPal e sei a posto.
Questi due proposti da te io li comprerei solo a 80 euro

(Per la cronaca, ho comprato il Redmi Note 5 su Gearbest un mesetto fa. Arrivato in 8 giorni, nessuna dogana)

Sei vuoi Amazon, qui il Redmi 5 Plus viene venduto a 146 euro... Fossero stati 30 euro in meno, sarebbe stato best buy...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro