Assa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Ciao a tutti, ho deciso di rinnovare il mio vecchio monitor e passare ad un 34 pollici ultrawide.
I due monitor presi in esame sono i seguenti:
(Metto il riferimento alle specifiche perché ho notato che per Lenovo nonostante il modello sia uguale le specifiche cambiano tra le varie produzioni e non sono neanche certo che sia esatta la scheda tecnica ma prenderei comunque quella come parametro di confronto)
Al momento stanno entrambi a 250 euro quindi la scelta ricade solo sulle prestazioni e consigli di chi magari ha avuto il piacere di testarli.
Ovviamente se sono troppo scadenti proverò ad orientarmi su altro, ma preferirei non alzare troppo il budget.
Il mio uso è misto, non gioco molto ma non voglio togliermi la possibilità di provare.
Grazie in anticipo a chi riuscirà a consigliarmi e chiarirmi le idee.
I due monitor presi in esame sono i seguenti:
Philips Evnia 34M2C3500L/00
Philips linkLenovo G34w-30
Lenovo link(Metto il riferimento alle specifiche perché ho notato che per Lenovo nonostante il modello sia uguale le specifiche cambiano tra le varie produzioni e non sono neanche certo che sia esatta la scheda tecnica ma prenderei comunque quella come parametro di confronto)
Al momento stanno entrambi a 250 euro quindi la scelta ricade solo sulle prestazioni e consigli di chi magari ha avuto il piacere di testarli.
Ovviamente se sono troppo scadenti proverò ad orientarmi su altro, ma preferirei non alzare troppo il budget.
Il mio uso è misto, non gioco molto ma non voglio togliermi la possibilità di provare.
Grazie in anticipo a chi riuscirà a consigliarmi e chiarirmi le idee.