Consiglio tra Coolermaster Cosmos s o Thermaltake Armor Black?

Pubblicità

coccus80

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao a tutti, :lol:

ho deciso nei prossimi giorni di cimentarmi nel acquisto di uno di questi due case cosi da portare tutta la mia componenstica in uno di questi.

1) COOLERMASTER COSMOS S Euro 209,90

2) THERMALTAKE ARMOR+ BLACK Euro 179,90

calcolando che in futuro farò uno sli nuovo di schede nvidia di nuova concezione rispetto al mio attuale sli che ho come potete vedere in firma, e mettero anche un impianto a liquido della Ybris da raffreddare un pò tutto del mio pc.
Ho notato che nel Cosmos S ho piu' spazio e possibilità all'interno rispetto al Thermaltake ma è meno bello esteticamente di quest'ultimo anche se l'estestica non è la mia prima necessita devo considerare comunque che l'occhio vuole la sua parte.

Insomma chiedo consiglio a voi prima di acquistare perchè sicuramente ve ne intendete piu' di me e visto anche i prezzi vorrei essere a posto un bel pò di tempo almeno con i Case perchè al giorno d'oggi esce tutto cosi a livello hardware in maniera spaventosa. :rolleyes:

Ciao e grazie. :ok:

Io amo il :love:Cosmos S:love:. Quindi te lo straconsiglio!!

Ti dico la verità Avringer anche a me piace, ma volevo sapere cosa ti porta a straconsigliarmi questo case la capacità interna o altro? anche perchè se prendo questo case compro anche un pannello laterale sempre della serie cosmos s a forma di finestra per vedere il dentro, dici come interno è migliore dell'altro o sono li piu' o meno?

Grazie del consiglio Avringer. :ok:

A parte l'estetica che è soggettiva, ma il Cooler Master HAF932 per quanto riguarda la ventilazione, la predisposizione al liquido e l'alloggio per la componentistica è superiore anzi è al top. Inoltre costa sui 150 euro ed ha già la finestra laterale.

Il Cooler Master Cosmos S si rivela un case realizzato con grande cura, capace di contenere qualsiasi configurazione hardware e perfino un completo sistema a liquido ad alte prestazioni. Esteticamente consideriamo il Cosmos S uno dei case più belli di sempre, caratterizzato da un design modernissimo e studiato in ogni dettaglio. L'aerazione è di ottimo livello, aiutata da un'ottima ventola da 200 mm installata sulla paratia laterale sinistra e da numerosissime prese d'aria ed ampie superfici traforate. Piccoli tocchi di classe sono distribuiti in tutto il case, ricordiamo il tasto power a sfioramento, lo sportellino correvole per il pannello I/O, le leve di apertura delle paratie che permettono la totale assenza di viti o maniglie, le fasce laterali del frontale con apertura a scatto, e molto altro ancora. Purtroppo la presenza di qualche difetto costruttivo (copri-bay in rete delicati e non perfettamente assemblati, rack hard disk un pò scomodo, supporto scheda madre non estraibile, assenza di qualsivoglia piedino in gomma antiscivolo) non ci permette di attribuirgli il massimo punteggio nei giudizi sintetici, ma l'altissima qualità del case nel suo complesso ci impone di raccomandare senza indugio questo magnifico case. Il prezzo di questo gioiello è ovviamente elevato, poco meno di 230 euro. Ma la qualità è tanta.
Ho letto una recensione e questa qui su e' la "conclusione". Rincalza perfettamente quello che penso(il prezzo non e' aggiornato).

Ho letto una recensione e questa qui su e' la "conclusione". Rincalza perfettamente quello che penso(il prezzo non e' aggiornato).

Ciao Avringer dopo estenuanti ricerche ho optato per il cosmos e quando mi arrivera a casa ti farò avere notizie testate da me al 100% di questo case.

Ciao. :ok:

Ciao a tutti, :lol:

ho deciso nei prossimi giorni di cimentarmi nel acquisto di uno di questi due case cosi da portare tutta la mia componenstica in uno di questi.

1) COOLERMASTER COSMOS S Euro 209,90

2) THERMALTAKE ARMOR+ BLACK Euro 179,90

calcolando che in futuro farò uno sli nuovo di schede nvidia di nuova concezione rispetto al mio attuale sli che ho come potete vedere in firma, e mettero anche un impianto a liquido della Ybris da raffreddare un pò tutto del mio pc.
Ho notato che nel Cosmos S ho piu' spazio e possibilità all'interno rispetto al Thermaltake ma è meno bello esteticamente di quest'ultimo anche se l'estestica non è la mia prima necessita devo considerare comunque che l'occhio vuole la sua parte.

Insomma chiedo consiglio a voi prima di acquistare perchè sicuramente ve ne intendete piu' di me e visto anche i prezzi vorrei essere a posto un bel pò di tempo almeno con i Case perchè al giorno d'oggi esce tutto cosi a livello hardware in maniera spaventosa. :rolleyes:

Ciao e grazie. :ok:
ottima scelta il cosmo e' una bestia:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro