DOMANDA Consiglio tra 3 sistemi 2.1

Pubblicità

Loris14

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti,
ho già letto praticamente tutte le discussioni sugli impianti 2.1 in giro online (in italiano) e mi sembra di aver capito che nella decenza, intorno ai 100 euro, ci sono questi 3 sistemi.
Sono indeciso su quali prendere e quindi chiedo a voi.
In ordine di prezzo sono, il primo circa 80 euro, il secondo 110 e il terzo 135.
Il terzo sarebbe proprio sopra il budget e infatti volevo chiedervi se ne vale davvero la pena, se è davvero così superiore a quello da 110 e se quello da 80 fa davvero così schifo...

I 3 sistemi sono in ordine:
- Empire KS4000
- Edifier C2X
- Edifier S330D

PS: lo userei principalmente per ascoltare la musica sul pc e poi per guardarmi qualche film sulla tv (ho pc e tv vicini)
Ora sto usando un vecchio subwoofer di un sistema 5.1 e due casse che fanno parte di quell'impianto.

Grazie

Invece sapete consigliarmi qualche buona scheda audio?

Sono quasi sicuro, prendero il c2x... Però ho letto che sarebbe uno spreco usarlo con la scheda audio integrata della scheda madre del pc.

C'è n'è di decenti che costano poco?

Invece sapete consigliarmi qualche buona scheda audio?

Sono quasi sicuro, prendero il c2x... Però ho letto che sarebbe uno spreco usarlo con la scheda audio integrata della scheda madre del pc.

C'è n'è di decenti che costano poco?
Scheda audio interne si parte da Asus Xonar DGX scheda ultra-budget, per le esterne Xonar U3. Ovviamente non esistono miracoli.

il 330 lo guida collegato in ottico, così salta anche la parte "ultraschifo" della scheda integrata,
se invece prende la DGx può valere la pena di collegarla con il Jack,
previo un paio di ascolti di confronto tra ottica e jack.

Il c2x verrebbe a costare in totale 105 euro mentre il 330 135...
Con quei 30 euro in più posso prendermi la Xonar interna, in modo da andare a spendere 135 euro in totale e avere scheda audio più sistema..
Dalle poche recensioni che ho letto sul c2x ho avuto delle buone impressioni ma non vorrei fare la cavolata...

Ragazzi qualcuno può rispondere al mio ultimo post? Dovrei ordinare e sono ancora indeciso.. C2X 100€ oppure S330D a 128€?
La seconda vale i 28 euro in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro