consiglio tra 2 notebook

Pubblicità

michele83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
allora raga vorrei sapere qual notebook mi consigliate tra questi due:

HP pavillon Dv5-114EC>>AMD Turion X2 RM-72 2,10Ghz; 4 Gb di Ram; HD di 250Gb; ATI HD3450 con 512 Mb di ram dedicati,Bluetooth; HDMI; telecomando; monitor 15,4" >>a 580 euro(offerta del carrefour ma facendo il finanziamento ci sono gli interessi,a differenza di tutti gli altri centri commerciali:mad: e lo pagherei 670 euro)

ACER 6530 >>> Amd turion 2,2ghz - Ati HD3650 con 512 Mb di ram dedicati - HD di 250 Gb - 4Gb di ram - monitor 16" a 670 euro (da trony ad interessi zero)

....quindi allo stesso prezzo quale mi consigliate? pensate sia più affidabile il marchio acer o hp?(perchè la mia conclusione è fare la scelta in base al marchio,visto che le caratteristiche sono molto simili e se l'acer ha un procio e una SV leggermente migliori,l'altro ha il telecomando e il bluetooth quindi per caratteristiche sembrano veramente equivalersi)

Portatile

io prenderei quello di ACER comunque non devi acquistare per via della marca ma quello che ha installato processore scheda video ram hd e cosi via la differenza di 1 portatile al'altro sta proprio in queste cose dato che ci sei guardati anche i portatili di Dell 1 consiglio ciao

Notebook/portatili Dell per privati

io prenderei quello di ACER comunque non devi acquistare per via della marca ma quello che ha installato processore scheda video ram hd e cosi via la differenza di 1 portatile al'altro sta proprio in queste cose dato che ci sei guardati anche i portatili di Dell 1 consiglio ciao

Notebook/portatili Dell per privati

si infatti io sceglieri in base a quei componenti,solo che sono praticamente gli stessi dunque l'uno vale l'altro per quanto riguarda l'hardware,per far pendere la bilancia all'uno o all'altro devo quindi prendere in considerazione un'altro parametro...e ho pensato alla "fama" del marchio....

grazie mille per il suggerimento ,se trovo qualcosa della Dell ad un prezzo minore di 700 euro lo prenderò in considerazione;)

nuova indecisione tra :

l' ACER 6530 di cui sopra(il procio è un RM-70 e non un RM-72 quindi a 2Ghz e non 2,2Ghz), ma a 599 euro
o
HP Pavilion DV5 con Intel core2 duo T5800, 4Gb di ram, HD di 250Gb,Ge force 9200M GS (256 Mb di ram dedicati),Bluetooth,TV-Tuner con telecomando a 649euro

.....prenderei l'HP perchè dicono che il processore intel è migliore e consuma meno(quindi la batteria dovrebbe durare di più) ma mi frena la SV che sembra essere molto inferiore alla 3650 dell' acer (tra l'altro ha il doppio di ram) e su questo notebook deve girare autocad,photoshop e programmi simili(studio ingegneria);a fronte di tutto cio quale mi consigliate??
Grazie mille in anticipo:ok:

Samsung

Ciao,
ho letto che gli HP con Vista non rilevano la percentuale di batteria residua. Altrimenti hai mai pensato ad un mini notebook? Tipo ho visto che Club delle Meraviglie ha tra i nuovi premi il Samsung NC10 quindi ci sto facendo su un pensierino. Aspetto un po’ e me lo prendo. Tanto io di strada in macchina ne faccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro