DOMANDA Consiglio tra 2 laptop per il gaming

• Autore discussione Autore discussione VORT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno dei due, uno monta una 3060 vecchia, l'altro una 4050.
Quanto hai di budget? il minimo da prendere per giocare bene è qualcosa con la 4060 tipo questo: asus

Ciao, si più o meno la fascia di prezzo è questa, penso che prendo quello che mi hai consigliato allora, grazie del consiglio.

Guardati anche questo MSI da 17,3". Con . Scheda audio Nahimic . Tastiera Layout italiano, Opto-Meccanica SteelSeries.

Configurazione:
MSI Pulse 17 B13VFK-034IT, 17.3" FHD 144Hz, Intel i7-13700H, Nvidia RTX 4060, 8GB GDDR6, RAM 16GB DDR5 5200MHz, 1TB SSD PCIe 4, Wi-Fi 6, Windows 11 Home
Sistema di dissipazione indipendenti per CPU, GPU in rame nichelato con 5 Heatpipes e due ventole da 120 mm, due bocchettoni dietro e uno sul lato sinistro per l'espulsione dell'aria calda e un buon sistema di ricircolo dell'aria fresca.

MSI PULSE 17,3"
Viene a costare un po' di piu' dell'Asus, ma ne vale la pena se rientra nel tuo budget e sempre se cerchi una Workstation portatile che ti duri negli anni e non ti deve mai costringere a scendere a compromessi, vedi tu. Io te lo consiglio: 1.599 Euro, venduto e spedito da Amazon Italia. Monta un SSD M.2 da 1TB, come sempre ha un altro alloggio per un secondo SSD M.2.

Buona giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro