Consiglio toner compatibile per Brother dcp-9020cdw

Pubblicità

bmarco

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Buonasera a tutti. Per chi possiede la stampante in oggetto, che compatibili posso utilizzare?. Io per una Brother inkjet uso Alphaink (se si possono fare nomi). Volevo sapere se per la stampante in oggetto avete esperienza con Alphaink o se mi consigliate qualcosa di diverso. Grazie.

Buonasera a tutti. Per chi possiede la stampante in oggetto, che compatibili posso utilizzare?. Io per una Brother inkjet uso Alphaink (se si possono fare nomi). Volevo sapere se per la stampante in oggetto avete esperienza con Alphaink o se mi consigliate qualcosa di diverso. Grazie.
Ti rispondo solo con un link ahah

puntorigenera.com

Grazie per il link, ma nessuno utilizza la marca da me indicata sulla 9020?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno conosce ed ha avuto esperienze con toner "Kraken"?
Ultima domanda: se impiego sulla 9020 dei toner compatibili, devo resettare qualche cosa sulla macchina oppure basta inserire correttamente i toner e la macchina riconosce il toner nuovo? Domando questo perchè ho visto dei video dove effettuano un reset.

Ultima modifica:
Grazie per il link, ma nessuno utilizza la marca da me indicata sulla 9020?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno conosce ed ha avuto esperienze con toner "Kraken"?
Ultima domanda: se impiego sulla 9020 dei toner compatibili, devo resettare qualche cosa sulla macchina oppure basta inserire correttamente i toner e la macchina riconosce il toner nuovo? Domando questo perchè ho visto dei video dove effettuano un reset.
Non succede niente. Li inserisci e vanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro