Consiglio tipologia di alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi...io posseggo alice 20 mega quella che costava 36 euro al mese e che da questo mese dovrebbe venire a costare 24 euro. Dalle mie parti però nn va a 20 mega ma al max a 4 mega qunado va bene e quindi mi chiedevo se mi conveniva passare ad alice 7 mega che se anche nn mi andrà a 7 per lo meno pagherò di meno o no? consigli? pareri?

lo paghi 5 euro di meno la 7mega... ti consiglio di vedere se alice ha intenzione di portare a 20 mega la copertura nella tua località...

Chi non è coperto dalla 20mega avrà la 7mega con relativo prezzo più basso. E' automatico, solo il passaggio da 7 a 20 va richiesto (così mi è stato spiegato e così sembra anche dal sito alice).
Invece prima chi aveva la 4mega pagava uguale a chi aveva la 20mega.

Chi non è coperto dalla 20mega avrà la 7mega con relativo prezzo più basso. E' automatico, solo il passaggio da 7 a 20 va richiesto (così mi è stato spiegato e così sembra anche dal sito alice).
Invece prima chi aveva la 4mega pagava uguale a chi aveva la 20mega.
Quindi se fosse così a me nn resta che aspettare che se la mia zona nn è coperta dai 20mb mi abbassano loro a 7 mb e pagherò come una 7 mb.

Dal sito Alice:
Per i clienti 4 Mega la trasformazione nel profilo 7 Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 €/mese. Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Clienti telefonico 187
per chi ha già la 20mega attivata, il prezzo si abbasserà a 24,95€.

La 20Mb costa solo 4 euro in più della mia 2Mb bavosa????
Ma come è possibile???

Perché la 2mega (insieme alla 4mega) diventerà 7mega a 20€.
Poi c'è la 20mega a 25€ utilizzabile solo da chi è coperto dall'adsl2+.
Direi che c'è stata una buona rasoiata ai prezzi.:sisi:

Sul diventerà 7mb non mi fido molto.. le mie fonti continuano a dirmi che sarà una cosa di nicchia.. in molte zone non c'è nemmeno ancora l'adsl.. non sono molto fiducioso da questo punto di vista..
Però una 20Mb a soli 25 euro mi interessa molto.. certo se mi dite che va come una 4Mb.. :(

Sul diventerà 7mb non mi fido molto.. le mie fonti continuano a dirmi che sarà una cosa di nicchia.. in molte zone non c'è nemmeno ancora l'adsl.. non sono molto fiducioso da questo punto di vista..
Però una 20Mb a soli 25 euro mi interessa molto.. certo se mi dite che va come una 4Mb.. :(

Io ho richiesto la 7 mega il 31/10 pomeriggio e la mattina del 10/11 mi sono ritrovato la 7 mega con portante router a 8096 Kbps. Scarico (esempio Debian, 373 MB) a 6804 Kbps/850 KB/s.... Distanza efffettiva dalla centrale 1,9 Km.

DL Media Player 11 da microsoft: 24,6 MB in 25 secondi...
DL ISO Debian: 373 MB in 8 minuti e 20 secondi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro