Consiglio test stabilità

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
cosa usate per testare la stabilità del sistema per tenere il pc sotto sforzo?:)
io conosco solo everest:(

intelburntest oppure prime95, ma ce ne sono molti altri

meglio intelburntest a mio avviso ;)

prova prime95
oppure OCCT

per le ram puoi usare memtest86 o linx (quest'ultimo soprattutto se hai occato le ram, ma va bene anche se sono a default)
per l'hard disk HDD sentinel oppure crystal disk info

prova prime95
oppure OCCT

per le ram puoi usare memtest86 o linx (quest'ultimo soprattutto se hai occato le ram, ma va bene anche se sono a default)
per l'hard disk HDD sentinel oppure crystal disk info

prime95 non mi piace:)

cerco un programma che prova tutto in una volta tipo aida64:)

uhmm...uno che fa tutto e lo fa bene a parte prime95 non ne conosco...magari qualcun altro saprà dirtene qualcuno...

se ti piace everest potresti provare anche HW monitor, vista la tua configurazione un pò datata (athlon 64 3200+) dovrebbe essere sufficiente (siamo sullo stesso piano di aida64 extreme più o meno)...

uhmm...uno che fa tutto e lo fa bene a parte prime95 non ne conosco...magari qualcun altro saprà dirtene qualcuno...

se ti piace everest potresti provare anche HW monitor, vista la tua configurazione un pò datata (athlon 64 3200+) dovrebbe essere sufficiente (siamo sullo stesso piano di aida64 extreme più o meno)...

prime 95 non mi piace perche testa o tutta la cpu e meta ram o varie senza la scheda video e cose simili, a me serve un programma che mi testa tutto uguale per vedere se ci sono sbalzi errori ecc....

non è per il mio pc io li uso sui pc che aggiusto per testarli e vedere i problemi:)

aaaaaaahhh capito...

un "tutto incluso" :asd: :asd non mi viene in mente nulla al momento magari qualcuno sa dirti...dopo faccio una ricerca e vedo se trovo qualcosa

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità