vitota86
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Un saluto a tutti vorrei un vostro esperto consiglio riguardo la temperatura della Cpu di questa configurazione tirata su qualche giorno fa.
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Gigabyte GA-Z270X-Ultra Gaming
MSI GeForce GTX 1060 Gaming X 3G
ARCTIC Freezer i11 Dissipatore
Corsair CMK8GX4M2A2400C16R Vengeance
Psu XFX XTR Series 550W PSU
Case Cm 690 II advance
Dalla scheda madre vedo la temperatura del pc a 41 -43 ° costanti con il Numeror di rotazione della ventola del dissipatore intorno i 1800 rpm.Se setto la mainboard su Silent gli rpm scendono a 1700...vorrei sapere se la temperatura "a riposo" va bene con i giri della ventola indicati..
Ho appena installato
Quali sono le temperature Normali min\max per preservare al meglio il processore? Chiedo scusa per la domanda da incompetente ma per questo mi affido a voi :) grazie anticipatamente.
PS: Spero di non aver sbagliato sezione, core temp e noto la temperatura che oscilla trà 35 -37 gradi con youtube in funzione.
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Gigabyte GA-Z270X-Ultra Gaming
MSI GeForce GTX 1060 Gaming X 3G
ARCTIC Freezer i11 Dissipatore
Corsair CMK8GX4M2A2400C16R Vengeance
Psu XFX XTR Series 550W PSU
Case Cm 690 II advance
Dalla scheda madre vedo la temperatura del pc a 41 -43 ° costanti con il Numeror di rotazione della ventola del dissipatore intorno i 1800 rpm.Se setto la mainboard su Silent gli rpm scendono a 1700...vorrei sapere se la temperatura "a riposo" va bene con i giri della ventola indicati..
Ho appena installato
Quali sono le temperature Normali min\max per preservare al meglio il processore? Chiedo scusa per la domanda da incompetente ma per questo mi affido a voi :) grazie anticipatamente.
PS: Spero di non aver sbagliato sezione, core temp e noto la temperatura che oscilla trà 35 -37 gradi con youtube in funzione.