Consiglio telefono

• Autore discussione Autore discussione pc2.0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pc2.0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve a tutti volevo ricomprare un samsung A20e ormai arrivato alla fine della corsa vorrei avere un consiglio su quale telefono comprare non vorrei spendere molto non oltre i 250£ per ora avevo visto informandomi su youtube un redmi note 11s su amazon (il miglior prezzo che ho trovato) a 224£ un 6gb di ram 128g 50 mg sapreste consigliarmi qualche altro smartphone ?
Grazie e arrivederci
Ecco il modello che avevo visto Redmi note 11s

Ultima modifica:
Il realme che ti ho consigliato ha un soc migliore rispetto al mediatek del redmi.
Ti direi di prendere questo che ti ho consigliato.
Il realme master edition gt non vale 300e

Il realme che ti ho consigliato ha un soc migliore rispetto al mediatek del redmi.
Ti direi di prendere questo che ti ho consigliato.
Il realme master edition gt non vale 300e

In realtà lo snap 680 nei bench è inferiore all'helio g96

E per quanto possa darti ragione che il realme gt non valga 300, sicuramente quel realme 9 non lo prenderei a 250, dato che ha 250 appunto vendevano gt master edition, che aveva un processore di molto superiore e uno schermo a 120hz e non 90.
A sto punto tanto vale risparmiare e prendere l'11S.

In realtà lo snap 680 nei bench è inferiore all'helio g96

E per quanto possa darti ragione che il realme gt non valga 300, sicuramente quel realme 9 non lo prenderei a 250, dato che ha 250 appunto vendevano gt master edition, che aveva un processore di molto superiore e uno schermo a 120hz e non 90.
A sto punto tanto vale risparmiare e prendere l'11S.
Ok grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro