DOMANDA Consiglio telefono sui 200€

Pubblicità

peg87

Utente Attivo
Reazioni
136
Punteggio
85
Ciao a tutti, abbiamo deciso di regalare a mia suocera un telefono nuovo. Lei al momento ha un redmi note 5.
Data la sua esperienza non so se sia il caso di stare ancora con xiaomi ma non sono aggiornato.
Non ha troppe pretese, ma deve fare delle foto decenti o anche meglio. Navigazione web, sky go, social, messaggistica. Qualche giochino leggero.
So che con quel budget non si possono avere grosse pretese. Ma avete qualche suggerimento?

Inviato da CPH2207 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Realme 8. Schermo super Amoled a 1000 nits di luminosita'. Il che si traduce con tua suocera che non avra' nessun problema a leggere lo schermo in giardino sotto il sole estivo.

Grazie per le risposte.
Dimenticavo una cosa fondamentale.
Deve essere compatibile con il Volte di ho. Mobile... Quindi realme è esclusa!
Come ho detto per xiaomi non ho riserve anche se ho letto un po' e mi sembra di leggere in diversi post che il software sia ancora piuttosto buggato, ma magri mi sbaglio.
Realme la ho fino a poco fa (x2 pro) e mi sono trovato molto bene, ora sono passato ad oppo (find x3 neo) ed a a livello fotografico è stato un bel miglioramento, per il resto non è cambiato molto, ad accezione del Volte, dove sono rinato!
Scusate ma non voglio farci brutta figura!

Ultima modifica:
Grazie per le risposte.
Dimenticavo una cosa fondamentale.
Deve essere compatibile con il Volte di ho. Mobile... Quindi realme è esclusa!
Come ho detto per xiaomi non ho riserve anche se ho letto un po' e mi sembra di leggere in diversi post che il software sia ancora piuttosto buggato, ma magri mi sbaglio.
Realme la ho fino a poco fa (x2 pro) e mi sono trovato molto bene, ora sono passato ad oppo (find x3 neo) ed a a livello fotografico è stato un bel miglioramento, per il resto non è cambiato molto, ad accezione del Volte, dove sono rinato!
Scusate ma non voglio farci brutta figura!

Beh per quanto si sputi su miui, ho parlato con gente che ha realme e fa che i bug non mancano nemmeno lì.

Il redmi 10s di mio fratello fa il suo e come durata batteria è ottimo.

Poi dato che arriva da un note 5, non dovrà riabituarsi a un ui troppo diversa.

Insomma, se realme non è un’opzione, prenderei il redmi note 11.

ho valutato alcune recensioni del note 11, ma mi hanno lasciato perplesse 2 cose: il sensorei di prossimità e il fatto che non si riescano a girare video 1080p in maniera decente. Qualcuno può confermare o smentire questo punto?

Lo so, ma ho letto e sentito che nemmeno i video in ful vengonobene perchè si inchioda o perde frame. Come ho specificato il reparto fotografico è importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro