DOMANDA Consiglio telefono sotto i 500€

Pubblicità

Danielee97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Devo sostituire il mio P8 con un telefono che abbia una buona batteria, almeno 64 gb(possibilmente espandibile), avendo le mani piccole non dovrebbe essere troppo grande o anche se grande dovrebbe essere almeno maneggevole, buona fotocamera e resistenza al freddo sarebbero graditi ma non fondamentali

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Secondo me, viste le richieste, puoi risparmiare parecchio e prendere il top dei telefoni compatti: https://goo.gl/J2XTix

Dimensioni compatte, ottima autonomia, fotocamera eccellente, prestazioni top, completo in tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ecco, di top smartphone a 5" ce ne sono pochi. :D

Comunque a questo punto, visto che hai un bel budget, fai un piccolo sforzo e vai sul top: https://goo.gl/u46P8N

Conta che è un 5.8" grande come un 5.2".
Ovviamente lato prestazioni, fotocamera, etc. non ha bisogno di presentazioni :asd:

Infatti LG g6 e Honor 9 erano tra le mie scelte ma il g6 ha "solo" 32 GB di memoria e lo vorrei da 64, Honor 9 ho paura perché lavorando in un luogo molto freddo non.vorrei che si rovinasse, per l's7 ho sempre avuto un odio per i samsung

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Hai ragione, mi ero scordato dei 32gb.
Viene anche difficile capire quali smartphone possano avere problemi al freddo e quali no...
Con 64gb c'è bq aquaris x pro

Ecco, di top smartphone a 5" ce ne sono pochi. :D

Comunque a questo punto, visto che hai un bel budget, fai un piccolo sforzo e vai sul top: https://goo.gl/u46P8N

Conta che è un 5.8" grande come un 5.2".
Ovviamente lato prestazioni, fotocamera, etc. non ha bisogno di presentazioni :asd:

Mh, con 500 sono proprio al limite del budget quindi non vorrei spingermi oltre

Hai ragione, mi ero scordato dei 32gb.
Viene anche difficile capire quali smartphone possano avere problemi al freddo e quali no...
Con 64gb c'è bq aquaris x pro
Questo bq aquaris come é?

Sarei spinto a prendere Honor 9 se magari riusciste a consigliarmi una cover che possa proteggere dal freddo

Questo bq aquaris come é?

È il top dei "medio gamma". È un po sovrapprezzato considerando che a poco di più c'è g6, ma è ottimo e equilibrato in tutto. Leggiti qualche recensione, secondo me è un buon compromesso per avere 64gb di memoria.
Un punto di forza sono gli aggiornamenti, fino ad ora sempre arrivati velocemente dato che monta android stock

È il top dei "medio gamma". È un po sovrapprezzato considerando che a poco di più c'è g6, ma è ottimo e equilibrato in tutto. Leggiti qualche recensione, secondo me è un buon compromesso per avere 64gb di memoria.
Un punto di forza sono gli aggiornamenti, fino ad ora sempre arrivati velocemente dato che monta android stock
Ha qualche certificazione di tipo ipxx?

Molti ultimamente stanno acquistando l'ottimo Mate 9 che ormai si trova sotto le 500 Euro. Da possessore non posso che parlarne bene, ancora fa le scarpe agli attuali Top di gamma (alcuni ovviamente) in primis come autonomia, fluidità, stabilità, soprattutto velocità. Proprio oggi ho avviato l'adesione come beta tester al progetto beta di "Android 8 Oreo EMUI 8".

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro