RISOLTO Consiglio telefono semplice,no touch o semi touch,per musica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao a tutti,
sto cercando un telefono per mia sorella, che è molto particolare ed "odia" gli smartphone ed i touch screen.
So che è una cosa difficile, per questo chiedo a voi, mi serve un telefono così:
- NO touch, o al massimo va bene SEMI touch.
- Tastiera normale, NON Qwerty.
- Fondamentale che sia un buon lettore musicale (software, memoria espandibile, qualità e quant'altro). sarà sfruttato moltissimo come lettore MP3!
- Buon telefono, non una schifezza che mi dura 2 mesi...
- Prezzo contenuto (diciamo che non vorrei superare 150 euro).

Troppo difficile?Mission impossible?:)
grazie

Ultima modifica:
Se non vuole touch penso che l' unica scelta di un buon telefono sia il BlackBerry, che però ha la tastiera qwerty fisica.

Se non vuole touch penso che l' unica scelta di un buon telefono sia il BlackBerry, che però ha la tastiera qwerty fisica.

..se la destinazione d'uso principale è la musica(e/o i contenuti multimediali in genere)il blackberry è fuori discussione..sotto questo aspetto è praticamente inutile..inoltre gli ultimi blackberry sono full touch,e decisamente fuori budget...
@Dart81 quello che chiedi è effettivamente mission quasiImpossible:rolleyes:

ormai i telefoni con tastiera fisica(a maggior ragione non qwerty)sono quasi impossibili da trovare..e ammesso che tu ne possa trovare qualcuno sarà un prodotto ormai vecchio!!
In genere i telefoni con un ottima qualità audio sono gli htc che sfruttano i beats audio,ma c'è il problema del budget.
Ti converrebbe a quel prezzo fare qualche giro e valutare un buon usato,come un galaxy S2..
Personalmente invece di diventare pazzo alla ricerca di un telefono semi-impossible da trovare,punterei di più su un lettore multimediale che,visto il budget e il tipo di caratteristiche è decisamente più adatto:asd:

Tu cmq prova a guardare il BlackBerry curve 9220, un mio amico ce l'ha e più o meno fa lo stesso uso che vorrebbe fare tua sorella e va molto bene secondo me, il prezzo dovrebbe essere sui 120-130 €. è l' unica alternativa ai full touch sotto i 150 € che sia al contempo un buon telefono che dura e non si rompe facilmente.

Grazie dell'aiuto, valuterò per bene.
capisco che sia quasi impossibile, sto cercando di farglielo capire, naturalmente dice che un lettore MP£ da solo gli torna scomodo...gliel'avevo già proposto e ci riproverò; Ma supponendo di far salire il budget a 200 euro, ipotesi, ci sarebbe qualcos'altro non touch di valido e non querty?

- - - Updated - - -

Comunque sentite, già che ci siamo, potete darmi qualche idea, sempre sui 150 euro, di un valido telefono TOUCH SCREEN da utilizzare come già detto? Così le faccio valutare l'opzione e vedo se riesco a convincerla.
Però il display deve essere piccolo, sicuramente minore di 4 pollici, altrimenti me lo boccia subito:-)
Dai, un buon telefono touch, piccolo, per musica.
PS consigli sul NON touch sono sempre accetti, se vengono idee.
Grazie a tutti

Grazie dell'aiuto, valuterò per bene.
capisco che sia quasi impossibile, sto cercando di farglielo capire, naturalmente dice che un lettore MP£ da solo gli torna scomodo...gliel'avevo già proposto e ci riproverò; Ma supponendo di far salire il budget a 200 euro, ipotesi, ci sarebbe qualcos'altro non touch di valido e non querty?

- - - Updated - - -

Comunque sentite, già che ci siamo, potete darmi qualche idea, sempre sui 150 euro, di un valido telefono TOUCH SCREEN da utilizzare come già detto? Così le faccio valutare l'opzione e vedo se riesco a convincerla.
Però il display deve essere piccolo, sicuramente minore di 4 pollici, altrimenti me lo boccia subito:-)
Dai, un buon telefono touch, piccolo, per musica.
PS consigli sul NON touch sono sempre accetti, se vengono idee.
Grazie a tutti

Guarda,il problema è che tutte le case hanno ormai abbandonato il telefono con la tastiera fisica...molte poche continuano a lanciare qualche telefono con la qwerty...se la tua scelta è necessariamente con la tastiera fisica,posso solo suggerirti di guardare siti dell'usato e valutare tu...anche con 50€ puoi trovarli.
Se invece consideri un touch,che abbia già qualche caratteristica che si avvicini a ciò che vuoi fare tu,gli unici due smartphone che mi sento di consigliarti(come budget ho preso tra i 150 e i 200)sono:

- Lg Optimus L5 II E460 a 156€
- Samsung galaxy duos S7562 a 169.90€

Ho guardato solo un sito...per le caratteristiche puoi vedere tranquillamente su google.per i prezzi se non sai dove cercare me lo dici e tramite pm ti mando il link al sito.
P.S. sono due telefoni senza infamia e senza gloria,ma che ti permettono di fare discretamente ciò che vuoi...se poi gli piazzi dentro una microsd anche da 16GB ascolti tutta la musica che vuoi:rock:

Nokia c3 01.5, Nokia asha serie 200 e 300, Nokia 701, ecc... io sarei per uno smartphone, ma con semi touch e buona gestione della musica a quel prezzo, Nokia è un must ( io ho avuto il primo è nn è affatto male, anzi... :-) )

guarda i nokia asha, sono gli unici, ce ne sono tanti non so i modelli ma dovresti trovare quello che cerchi ;)

Ok, do questo topic per risolto, mi sa non ci sono molti altri consigli da dare. Però a questo punto aprirò un nuovo topic perchè cercherò in tutti i modi di convincerla su un touch, quindi vorrei fare un topic apposito, grazie per ora!!!

PS non ho proprio capito come si fa a cambiare [Domanda] in [Risolto]

Ok, do questo topic per risolto, mi sa non ci sono molti altri consigli da dare. Però a questo punto aprirò un nuovo topic perchè cercherò in tutti i modi di convincerla su un touch, quindi vorrei fare un topic apposito, grazie per ora!!!

PS non ho proprio capito come si fa a cambiare [Domanda] in [Risolto]
@DavideB
@Adrythebest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro