DOMANDA Consiglio telefono di 200€

Pubblicità

Tania Italiano

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Ciao a tutti, un amica mi ha chiesto un consiglio perché deve prendere un telefono a sua mamma, lei lo userebbe per whatsapp, Facebook e qualche volta per fare delle foto. Il budget é max di 200€
Io le ho consigliato il Samsung a26
Poco m7 pro
Lei preferisce Samsung però.

Grazie mille

Se non sfora i 128 giga di spazio con le foto, poi della microSD non se ne fa niente a discapito di un telefono peggiore. Se proprio vuole la SD a 220 euro ci sarebbe il Motorola Edge 60. Questo come telefono (tolto il supporto ed il software) e' migliore di un qualsiasi A26. Innanzitutto di partenza monta 8 giga di ram (e non 6) e 256 GB di spazio (e non 128). E' un po' piu' performante, fa foto piu' belline, ha 5200 di batteria (e non 5000) e ha un OLED come display.

Se non sfora i 128 giga di spazio con le foto, poi della microSD non se ne fa niente a discapito di un telefono peggiore. Se proprio vuole la SD a 220 euro ci sarebbe il Motorola Edge 60. Questo come telefono (tolto il supporto ed il software) e' migliore di un qualsiasi A26. Innanzitutto di partenza monta 8 giga di ram (e non 6) e 256 GB di spazio (e non 128). E' un po' piu' performante, fa foto piu' belline, ha 5200 di batteria (e non 5000) e ha un OLED come display.
grazie mille, riferisco anche se mi dirà di no perchè non è samsung, alla fine io le ho consigliato poi vedrà lei, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro