Consiglio telefono budget 180/250 €

Pubblicità

teoo315

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo chiedervi che cellulari/smartphone/palmari si trovano e mi consigliati sui 180-250 € per quel che mi riguarda devono:
-avere un bello schermo abbastanza ampio (se possibile con touch screen)
-avere una fotocamera superiore o uguale a 2megapixel
-quad band (se possibile, altrimenti anche triband)
-desing (NON devono avere la forma del classico cellulare)
-leggere i formati più comuni
-memoria espandibile.

Grazie

Io ho comprato un v8 e sono pienamente soddisfatto.... è garantito che fa figura, soprattutto per lo schermo esterno che si ritrova. Se vuoi la memoria espandibile prenditi un v9, con quello puoi anche navigare nel menù dallo schermo esterno con il touch oltre a rispondere agli sms e gestire la musica, cosa che avviene nel v8

Secondo me l'U700 di Samsung è uno dei migliori telefoni come rapporto qualità prezzo..Doppia fotocamera (la principale da 3.2)..Display ampio e luminoso..Tasti esterni a sfioramento..UMTS...Secondo me non è male..
Per i palmari/smartphone i prezzi sono + elevati delle cifre che hai indicato tu!

N73? Però l'ergonomia è abbastanza classica.. cmq per meno di 190 euro è un gran cel.. fotocamera 3.2, SD, Radio ed Mp3.. e poi è Nokia.. quindi soliti menù ben fatti e ampiamente configurabili..

Ciauz

N73? Però l'ergonomia è abbastanza classica.. cmq per meno di 190 euro è un gran cel.. fotocamera 3.2, SD, Radio ed Mp3.. e poi è Nokia.. quindi soliti menù ben fatti e ampiamente configurabili..

Ciauz

Per quella cifra è il meglio che c'è.:ok: quoto pienamente Lido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro