Consiglio telecamera ip

Pubblicità

Sandroandr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
34
Dovrei prendere due telecamere da collegare ad un modem sim dati , che marca mi consigliate ? Ezviv può andare bene ? Grazie

E per mia zia , deve metterle in casa , non ha grosse pretese , L importante che registra , e che si può anche parlare dall applicazione trasmettendo alla telecamera , ha avuto una simile , comunque budget fino a 60 euro

io per casa (esterno) ho preso le IMOU è mi ci sto trovando bene, hanno un piano di abbonamento come quasi tutte ormai, ma se ne può fare a meno se si utilizza una SD per lo storage, dispongono anche di una sirena interna che si può attivare o disattivare a seconda dell'utilizzo (controllare il cane o per intrusi)

Ma fa fissata al muro ? Cioè è alimentata a batteria ? Oppure si può spostare dove si vuole ?
è alimentata via cavo e puoi metterla dove vuoi, se ti interessa una camera a batteria, i costi salgono e ti sconsiglio che blink di amazon che sono pessime

No va bene anche con il cavo , in tel caso se se ne va via la corrente , la telecamera poi vuole essere riconfigurata? Perché leggevo alcune recensioni che succedeva questo

Pubblicità
Pubblicità