DOMANDA Consiglio tastiera

Pubblicità

Darknezz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi volevo il vostro consiglio in quanto dovrei cambiare mouse e tastiera che ormai sono davvero vecchiotti, uso il pc per lavoro/navigare/gaming, quando ho tempo mi piace passarlo su fps online ultimamente sto provando warframe.
Avevo pensato come tastiera a https://www.eprice.it/tastiere-ROCCAT/d-2385194?shopid=0&meta=TRVP_02
perchè mi sembra ottima considerato anche quel prezzo scontato
e come mouse mi andava bene anche un https://www.amazon.it/Trust-Mouse-Illuminato-Dotato-Pulsanti/dp/B019XX6KWQ
che ho letto è migliore del gxt 152 perchè ha più dpi.
Cosa ne pensate? consigli migliori? (p.s. non sono un hardcore gamer quindi una cosa sui 50 euro è anche più che accettabile)

Se possibile 50 x entrambi si comunque ho messo quel mouse perchè ce l'ha un amico che me lo da anche gratis e rispetto a quello da 4 soldi che ho ora è un bel passo avanti.
Il cooler master l'avevo scartato perchè ho letto recensioni non buone

Ho letto molte recensioni di persone che dopo poco utilizzo hanno smesso di funzionare alcuni tasti, la cosa mi romperebbe non poco in quanto non ho intenzione di ricomprare una tastiera o mouse tra qualche mese preferisco qualcosa che mi duri

Dici che conviene? leggendo le recensioni la maggior parte ha avuto problemi con la rotella del mouse dopo pochissimo tempo e con i led in generale
Una trust gxt 285 che ne pensi? o la trust fa cagare come marca?
Mi intrigava anche l'idea di qualche tasto macro sinceramente, ho visto qualcosa di logitech ma i prezzi sono altissimi

Il kit non è affatto male
Il mouse rimane cheap , ma decente
Ovviamente non puoi pretendere molto dato che un buon mouse da solo parte dai 40€
...
Il trust è al quanto cinese :susi:

ah bene :D ne approfitto per chiederti un ultima cosa allora... se dovessi prendere una tastiera meccanica e un mouse buono gaming cosa mi consiglieresti? (ovviamente sempre restando nei limiti del mio utilizzo che al massimo è di 1-2 ore al giorno e giusto cazzeggio)

ah bene :D ne approfitto per chiederti un ultima cosa allora... se dovessi prendere una tastiera meccanica e un mouse buono gaming cosa mi consiglieresti? (ovviamente sempre restando nei limiti del mio utilizzo che al massimo è di 1-2 ore al giorno e giusto cazzeggio)
Una meccanica parte da almeno 70€, e un mouse sui 40 direi
Su due piedi non posso consigliarti nulla mi servono più dati

Visto che delle periferiche le hai già prova a guardare l'usato per qualcosa di buono a poco. Così da spenderci poco. Prova a cercare una Cooler Master Novatouch, quickfire XT, thermaltake meka g1, ecc...
Anche per i mouse. Qualche mionix o zowie usato con un po'di pazienza e sbattimento li trovi di sicuro senza svenarti

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro