Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino ad adesso, non ho trovato tastiere non compatibili su Linux. I tasti programmabili li puoi fare, basta andare sulle impostazioni e poi scorciatoia tastiera.
Visualizza allegato 169609
Ah, se è una tastiera da Gaming, il discorso cambia... Non so se quella tastiera va benissimo su Linux, il supporto ufficiale non c'è, se vuoi andare al sicuro, vai di Roccat, che supporta Linux ed ha i driver ufficiali:
ROCCAT? Ryos MK Pro - Mechanical Gaming Keyboard With Per-key Illumination
Using Roccat Hardware with Linux
Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard (Layout ITA): Amazon.it: Videogiochi
Qui hai le spiegazioni su come installare i driver e il tool Roccat: 503 Service Unavailable
- - - Updated - - -
Da come ho visto, i tasti programmabili nella maggior parte sono nelle tastiere da Gaming.
- - - Updated - - -
Qui hai le specifiche: ROCCAT? Isku - Illuminated Gaming Keyboard
- Illuminated keyboard with 123 keys
- Enhanced anti-ghosting capability
- 3 programmable thumbster keys
- 5 programmable macro keys
- 20 other programmable keys
- 5 Profile-Status LEDs
- 3 Status LEDs (Caps Lock, Easy Shift[+]™, Num Lock)
- 1000Hz polling rate
- 1ms response time
- 2m USB cable
Perché Linux Mint è una derivata di derivata... Puoi usare i PPA di Ubuntu, qui hai i file .deb del PPA: https://launchpad.net/~berfenger/+archive/ubuntu/roccat/+packages
Se aggiungi il PPA con il comando, come release name ti da quello di Mint, poi devi cambiarlo manualmente con quello di Ubuntu. Ma perché Linux Mint? :look:
C'è sempre Kubuntu, Ubuntu Mate... :sisi:
Cosa accomuna, di grazia, opensuse, debian e fedora? systemd?
Cmq centos tutta la vita ;)
opensuse la uso a lavoro. Quando vado dai clienti yast non è comodo, di più. Con una console e yast si configura il mondo senza stare a toccare i files di configurazione. Una bella comodità.....
A casa però uso centos, a mio avviso è la distro con meno fronzoli, pochi files di configurazione. Pochi metapacchetti, quindi installi solo quello che ti serve. Su vm senza gui occupa 77mb con mysql e apache attivi. E' il server perfetto, a mio avviso :) Oltretutto non mi è mai capitato di dover formattare perchè si incasinava qualcosa, con ubuntu invece mi è capitato molto spesso. Ecco perchè la odio :asd: