Consiglio tastiera

Pubblicità

IcsLore

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Sto vendendo la mia TTeSports Challenger Pro per passare ad una meccanica (Dite che faccio la scelta giusta?).
Comunque stavo pensando di prendere una CM Storm Quickfire, ma qui sorge il problema: Pro o TK?
Contando che la "Pro" costa 15€ in meno cosa mi consigliate?
I punti a favore per la "TK" sono la completa retroilluminazione (A mio parere più utile) e il fatto che sia leggermente più compatta!
Oppure avete altri consigli su tastiere meccaniche?
Grazie, Lore

sia con la quickfire pro che con la tk cadi in piedi...imho dipende da te esteticamente quale preferisci...come specifiche son identiche

Quindi mi conviene veramente vendere la mia TTeSports?
Contando che con la "Pro" risparmio 15€ dovrei puntare su quella?

Quindi mi conviene veramente vendere la mia TTeSports?
Contando che con la "Pro" risparmio 15€ dovrei puntare su quella?
beh 15 euro non son pochi....per avere una decina di led in più non saprei...personalmente la pro mi piace molto...non tornerei indietro

riguardo alla tua tastiera dipende da te...se ti senti limitato vendila...se per il tuo uso va bene tienila...

xò il feeling delle tastiere meccaniche è una cosa totalmente diversa dalle membrane...come qualità sono una spanna sopra

la tt esports meka g1 illuminated...ma se non erro monta cherry black

Mmmh la TTeSports costa parecchio in più!
Ho trovato una Razer Blackwidow Ultimate usata a 100€ ... anche se non mi convince molto!
Stavo guardando anche la Gigabyte aivia osmium, ma è quasi impossibile trovarla negli store ... penso punterò su una "Pro" per via del prezzo!

Mi conviene prendere una Razer usata a 85€, oppure andare sul nuovo?
Oppure dove trovare la tastiera della Gigabyte!

Mi conviene prendere una Razer usata a 85€, oppure andare sul nuovo?
Oppure dove trovare la tastiera della Gigabyte!
beh a me razer non piace molto...poi boh...se hai modo di provarla magari ti trovi bene...non so che dirti

per la giga ti mando pm con link di uno shop che costa 110euro

Credo punterò sulla serie CM Storm!
Un'altra domandina, i tasti della Razer DeathStalker (Ovvero ribassati), sono comodi o sono ancora peggio di quelli normali?

Come estetica è favolosa (Almeno dal mio punto di vista), però come "prestazioni" penso sia una normale tastiera da due soldi!

Come estetica è favolosa (Almeno dal mio punto di vista), però come "prestazioni" penso sia una normale tastiera da due soldi!
da 4 soldi no...però non è chissà cosa ecco...una buonatastiera gaming xk dire che fa schifo sarebbe errato (a specifiche, per provata non so dirti) xò si paga troppo come tutti i prodotti razer o quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro