DOMANDA Consiglio tastiera tasti basso profilo uso ufficio

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Messaggi
4,624
Reazioni
164
Punteggio
126
Salve a tutti,
vorrei mandare in pensione la mia tastiera Logitech UltraX Media Desktop (ancora funzionante dopo 15 anni di servizio) con un'altra tastiera. Requisiti: tasti a basso profilo e budget massimo 50€.
A scanso di equivoci, quando parlo di "basso profilo" intendo la corsa del tasto, che vorrei simile a quella delle tastiere dei notebook.
Ho ordinato la Logitech K650 su Amazon ma è stata una delusione perchè ha i tasti ad alto profilo e digitandoci sembrano anche leggermente più stretti rispetto alla mia.

C'è la Logitech MX Keys S che sarà sicuramente bellissima e fighissima, ma non mi va di spendere 90-100€ per una tastiera. Ho già fatto la follia lo scorso anno col Logitech MX Master 3S, e vorrei evitare di ripeterla quest'anno. Ho visto la Microsoft Surface Keyboard, ma oltre a essere più cara della MX Keys S, è troppo compatta e minimale: niente poggiapolsi, niente tasti multimediali.
C'è qualcos'altro di Logitech che possa soddisfare le mie richieste? Eventualmente allargando la mia ricerca anche ad altre marche?
Non mi interessano schermi multimediali e pad, se ha la retroilluminazione ben venga ma non è una priorità.
 
Ultima modifica:
Potresti provare la HP 230
Costa davvero poco perchè in sconto

Logitech K280E
ha più o meno le caratteristiche che chiedi anche questa costa poco
 
Potresti provare la HP 230
Costa davvero poco perchè in sconto

Logitech K280E
ha più o meno le caratteristiche che chiedi anche questa costa poco

Bella la prima, non avevo proprio considerato HP come marchio, abituato sempre a vederlo su portatili, desktop e stampanti. Non immaginavo facessero anche tastiere.

La K280E non è male, ma esiste in versione wireless? Vedo da talmente tanto tempo tastiere e mouse wireless, che ormai davo per scontato fossero tutte senza fili.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top