DOMANDA Consiglio tastiera tasti basso profilo, NO gaming

Pubblicità

SuperMan88

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Buongiorno a tutti
Vi scrivo per un consiglio riguardo una nuova tastiera per il PC visto che con il tempo anche le mie esigenze sono cambiate.

Sto cercando una tastiera principalmente che sia comoda e silenziosa, la utilizzerei per scrivere su office per la maggior parte del tempo, niente gaming quindi non mi interessano funzioni particolari.

La cerco Wireless o Bluetooth e magari con retroilluminazione (quest'ultima non proprio fondametale). L'importante è che abbia i tasti a basso profilo, tipo i notebook perché mi sembra che sono quelli + comodi e silenziosi per il mio utilizzo.
Mi vanno bene anche layout stranieri, tanto con qualche adesivo si può ripristinare il layout italiano QWERTY.

Non ho un budget ben preciso, meglio però se riesco a rimanere sui 60-70€ di spesa, dipende poi se ne vale la pena.

VI ringrazio e vi auguro una buona giornata

Mmmmm
Mi frena alquanto il fatto che ti serva wireless
Dopo do un occhiata.. è fondamentale lo sia ?

Mmmmm
Mi frena alquanto il fatto che ti serva wireless
Dopo do un occhiata.. è fondamentale lo sia ?

Fondamentale non proprio, mi piace che la scrivania sia più libera/ordinata e che posso spostare la tastiera a mio piacimento anche quando non sono proprio davanti al pc per vedere film ad esempio.

Probabilmente la migliore Bluetooth ultra low profile che puoi trovare è quella di Matias, il problema è che in versione Bluetooth ti costa sui 100 € da keyboardco (mentre wired sta a meno).

Non sono ancora riusucito a trovare un modello che possa fare al caso mio, c'è una HP Wireless V2 ma in Italia non è commercializzata. Continuerò a cercare, vi tengo aggiornati.

Buona domenica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro